Notizie
Lexus IS Hybrid, parte la prevendita
30/04/2013
di Grazia Dragone
Prezzi a partire da 37.500 euro per la berlina ibrida altamente competitiva sul fronte dei consumi e delle emissioni di CO2

La nuova IS Hybrid, sintetizza al top i punti di forza delle berline GS ed LS, avvalendosi di un rapporto qualità prezzo che la rendono particolarmente appetibile.
Si parte da 37.500 euro, per il modello entry level, di questa ibrida altamente competitiva sul fronte dei consumi e delle emissioni di CO2, risultando più efficiente anche delle berline del suo segmento, ma proposte con motorizzazione diesel. La nuova IS Hybrid è chiamata ad essere protagonista nella strategia di ampliamento dell’offerta Lexus.
Tra i dettagli estetici di questa interessante berlina spiccano la tipica griglia anteriore Lexus e il design dinamico. Inoltre, la nuova IS Hybrid è stata riprogettata per assicurare il massimo piacere di guida. Il telaio più rigido, la presenza di sospensioni posteriori multi-link, lo sterzo più diretto e la posizione di guida più sportiva, la rendono particolarmente brillante.
Gli interni offrono la tipica cura artigianale Lexus, mentre la strumentazione sottolinea la volontà di regalare la miglior sensazione di guida possibile. Quattro saranno le versioni proposte nel catalogo: IS Hybrid (37.500), Executive (40.500 euro), F Sport (44.000 euro), Luxury (50.000 euro).
La versione F SPORT promette il top in fatto di prestazioni, qui troviamo il contagiri digitale preso in prestito dalla sportiva LFA e numerosi dettagli sportivi. Infine, la modalità SPORT S+ aggiunge ulteriore pepe alla vettura. Per gli incontri ravvicinati in concessionaria occorre attendere il mese di maggio.
News Correlate
Nuova Lexus IS 2017: cambio di immagine per la premium nipponica
La vettura adotta novità in fatto di design e dotazioni per continuare a riscuotere consensi del mercato
Lexus IS 300h, sul mercato italiano a fine giugno
L´ibrida di lusso è l´unico modello della terza generazione disponibile per il nostro paese. Il listino prezzi
Lexus IS Hybrid, Google Maps a bordo
La vettura ibrida del brand di lusso è equipaggiata con un sistema di navigazione satellitare unico e innovativo
Anteprima europea per la Lexus IS 300h
Ibrida ed elegante ma anche sportiva: la Lexus IS 300h sarà alimentata da due propulsori uno elettrico ed uno a benzina