☰
Automania.it

Notizie

Chevrolet Adra Concept, a New Delhi sfila il nuovo crossover


07/02/2014
di Grazia Dragone

La vettura punta a conquistare la clientela giovane dei mercati emergenti

Chevrolet Adra Concept, a New Delhi sfila il nuovo crossover
[ New Delhi, India ] - E’ dedicato esclusivamente ai promettenti mercati emergenti, il nuovo crossover Chevrolet Adra Concept, che punta a conquistare una posizione di leadership nel segmento dei crossover compatti, e si presenta in veste di premiere al Salone di New Delhi.

Sviluppato dal reparto Ricerca & Sviluppo General Motors di Bangalore, il veicolo, che mira a conquistare una clientela giovane e dinamica, propone i tipici vantaggi di un SUV tradizionale, come la generosa visibilità e gli ampi spazi interni uniti a un design aggressivo, dimensioni compatte e un motore di piccola cilindrata. Ad ora è escluso una probabile commercializzazione nel mercato.

Chevrolet Adra nasce dalla medesima piattaforma della Opel Mokka e si fa norare per caratterizzazioni estetiche come il frontale alto con la doppia calandra e i fari sottili e avvolgenti con luci a LED, fiancata muscolosa e aerodinamica. Il tetto è squadrato e la vetratura panoramica propone montanti neri.

A bordo, le linee sono contemporanee e l’ambiente spazioso. Nella plancia, la zona centrale comprende tutte le principali funzionalità, incluso lo schermo multimediale. Infine, troviamo i sedili i in posizione rialzata.

Fotogallery

E’ dedicato esclusivamente ai promettenti mercati emergenti, il nuovo crossover Chevrolet Adra Concept, che punta a conquistare una posizione di leadership nel segmento dei crossover compatti, e si presenta in veste di premiere al Salone di New Delhi.
Chevrolet Adra nasce dalla medesima piattaforma della Opel Mokka e si fa norare per caratterizzazioni estetiche come il frontale alto con la doppia calandra e i fari sottili e avvolgenti con luci a LED.
A bordo, le linee sono contemporanee e l’ambiente spazioso. Nella plancia, la zona centrale comprende tutte le principali funzionalità, incluso lo schermo multimediale.
News Correlate

Nuova Chevrolet Corvette Z06 Nuova Chevrolet Corvette Z06
La Chevrolet Corvette Z06 2015 è stata svelata, e da subito è chiaro che siamo davanti ad una vera e propria supercar

Equus Bass 770, l’american style in scena a Detroit Equus Bass 770, l’american style in scena a Detroit
Il piccolo atelier rivisita lo stile tipico delle muscle car d’annata, icone dell’automotive americano

SRT Viper, a Detroit la sportiva si fa green SRT Viper, a Detroit la sportiva si fa green
La supercar a stelle e strisce sfoggia l’inedita colorazione Snakeskin

Chevrolet Corvette Z06, supercar da brivido Chevrolet Corvette Z06, supercar da brivido
A Detroit sfila la regina delle supercar d’Oltreoceano puntando su design incisivo e prestazioni brillanti

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010