Notizie
Citroen DS4 WI-FI ON BOARD, per essere sempre connessi
04/04/2014
di Grazia Dragone
I 200 esemplari dedicati al mercato italiano sono disponibili a partire da maggio al prezzo di 24.150 euro
Per soddisfare queste nuove esigenze del vivere quotidiano, ogni settore della società si sta adeguando in fretta. Anche i costruttori di automobili ormai, nella progettazione delle proprie vetture, attribuiscono sempre maggiore importanza alle tecnologie dedicate all’infotainment, per essere sempre al passo con i tempi attuali, che richiedono prontezza e lungimiranza.
Citroen DS propone l’edizione limitata DS4 Wi-Fi on board, nuova espressione della tecnologia. I 200 esemplari dedicati al mercato italiano sono già ordinabili e disponibili negli showroom a partire dal mese di maggio 2014.
DS4Wi-Fi on board offre un sistema di connessione wireless costituito da un modulo Wi-Fi integrato, che permette la connessione su rete 3G dei propri dispositivi mobili (PC, Tablet, Smartphone, ecc).
La rete supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente.È disponibile una SIM Fastweb comprensiva di 2GB/mese di traffico dati gratuito su rete 3G per 12 mesi e 10€ di traffico prepagato. Il navigatore satellitare eMyWay offre uno schermo da 7 pollici ad alta risoluzione, cartografia Europa, Bluetooth con streaming audio, presa USB e Jack.
Sviluppata sulla base della versione SO CHIC, la DS4Wi-Fi on board viene offerta con le motorizzazioni benzina 1.6 VTi 120 e Diesel 1.6 e-HDi 115/1.6 e-HDi 115 ETG6 a partire da € 24.150,00.
La connessione wifi di serie è una novità assoluta sulle berline compatte, una dotazione in più che si aggiunge al ricco corredo di dotazioni già previsto dall’allestimento SO CHIC, che include gli interni in PELLE CLAUDIA/TESSUTO SAO, accensione automatica dei fari, sensore di pioggia e sensori di parcheggioposteriore e connettività completa.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
DS N°8: ammiraglia hi-tech
Green e confortevole, arriverà nel 2025
DS Automobiles: charme e stile con Esprit de Voyage
Il brand introduce elementi esclusivi per DS4 e DS7
DS Automobiles: arriva la svolta elettrica
Il marchio diventerà full electric dal 2024
DS 4 La première: al via gli ordini
La special edition offre ampie possibilità di personalizzazione


