☰
Automania.it

Notizie

Sta per arrivare la nuova Audi A7


25/05/2014
di Giovanni Iozzia

La A7 Sportback model year 2014 arriverà sul mercato alla fine dell´estate prossima

Sta per arrivare la nuova Audi A7
[ Ingolstadt, Baviera, Germania ] - La nuova A7 Sportback model year 2014 arriverà sul mercato alla fine dell'estate prossima. La casa tedesca ha realizzato un vero e proprio gioiello del segmento medio alto.

A parte le dimensioni, che rimangono inalterate rispetto al modello, la nuova A7 presenta diverse novità per quel che riguarda i paraurti, la calandra ed i fari a led.

I motori montati sono i 3.0 RDI ultra da 218 CV, 272 CV e 320 CV biturbo con cambio a 8 velocità, versione ultra; il V8 turbo da 4 litri da 450 CV a trazione integrale. In totale si tratta di tre motorizzazioni diesel e due a benzina.

Gli interni sono tecnologicamente avanzati, con rifiniture di lusso e molto comodi. I sedili, infatti, sono dotati di ventilazione autonoma e di sistema di massaggio.

La Audi A7 è dotata di serie del sistema di controllo radio MMI con head up display, che interagisce con il connect, in grado di proiettare tutti i dati direttamente sul parabrezza.

Garantita la massima sicurezza con freni a struttura leggera, l'Audi drive select, l'adaptive Cruise control con funzione Stop & Go, il sistema di sicurezza Audi pre sense e il Night Vision Assistant.

Ovviamente i prezzi della nuova A7 Sportback model year non sono accessibili a tutti i portafogli: vanno dai 55.900 euro fino ai 122.300 del modello più sofisticato.
News Correlate

Audi A7 Sportback: partono le prevendite Audi A7 Sportback: partono le prevendite
L´elegante coupè promette lusso, tecnologia e comfort

Nuova Audi A7 Sportback: il listino prezzi Nuova Audi A7 Sportback: il listino prezzi
La berlina di classe premium sarà disponibile sui mercati a partire da settembre prossimo

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010