☰
Automania.it

Notizie

Audi A7 Sportback: partono le prevendite


13/02/2018
di Grazia Dragone

L´elegante coupè promette lusso, tecnologia e comfort

Audi A7 Sportback: partono le prevendite
Il lancio commerciale è sempre più vicino per la nuova Audi A7 Sportback, vettura che coniuga felicemente il design di una coupè, l’abitabilità di una berlina, il comfort di una wagon e il carattere di una Gran Turismo.
Raffinatissima e tecnologica, Audi A7 Sportback traduce in realtà alcuni concept presentati da Ingolstadt. Il look evidenzia grandi superfici, bordi pronunciati e linee tese. Nel frontale, la griglia single frame più larga si presenta in posizione ribassata rispetto ad Audi A8.

La Audi A7 Sportback ha un design scultoreo, mentre a bordo troviamo un’atmosfera lussuosamente tecnologica. La console centrale rivolta verso il conducente sottolinea il suo carattere sportivo da Gran Turismo.
Interessanti i due touchscreen presenti sulla plancia e che consentono di gestire diverse funzionalità della vettura. L’abitabilità è generosa grazie ai 21 mm in più disponibili grazie al passo ulteriormente allungato. Grazie ad un infotainment evoluto, Audi Ay Sportback si configura come un veicolo ideale ai lunghi spostamenti.

Nel pack di dotazioni sono inclusi numerosi sistemi avanzati di assistenza al conducente (ben 39), che semplificano la guida, insieme all’elettrificazione della gamma motori, grazie al nuovo sistema mild.hybrid.

Al lancio saranno offerti i motori 3.0 TFSI e 3.0 TDI. Al V6 3.0 TFSI da 340 CV si abbina il cambio a doppia frizione S Tronic a 7 rapporti.Il listino prezzi parte da 74.900 euro per la versione Audi A7 Sportback 55 TFSI 3.0 quattro S Tronic e da 72.900 euro per l’allestimento Audi A7 Spprtback 50 TDI 3.0 quattro tiptronic.
News Correlate

Nuova Audi A7 Sportback: il listino prezzi Nuova Audi A7 Sportback: il listino prezzi
La berlina di classe premium sarà disponibile sui mercati a partire da settembre prossimo

Sta per arrivare la nuova Audi A7 Sta per arrivare la nuova Audi A7
La A7 Sportback model year 2014 arriverà sul mercato alla fine dell´estate prossima

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010