☰
Automania.it

Notizie

Kia Sorento, teaser degli interni


05/08/2014
di Grazia Dragone

Linee fluide e contemporanee si abbinano a soluzioni tecnologiche all’avanguardia

Kia Sorento, teaser degli interni
In attesa del debutto ufficiale prima in Corea e poi alle latitudini europee, e più precisamente durante il prossimo Salone di Parigi, Kia Motors ci sta svelando passo dopo passo, teaser dopo teaser, quelle che saranno le connotazioni estetiche della nuova generazione del SUV premium Sorento.

Dopo i recenti bozzetti sulla carrozzeria circolati sul web, che ci hanno consentito di conoscere, seppur in maniera approssimativa lo stile e il design della nuova vettura, Kia ci offre un nuovo teaser, questa volta degli interni, che ci indicano la strada percorsa dai progettisti del marchio per ottenere un ambiente ricercato e moderno.

Il cruscotto offre linee contemporanee e avvolgenti e sarà realizzato con materiali soft-touch di alta qualità abbinati a una ricca gamma di avanzate tecnologie di bordo. Lo stile degli interni è stato progettato dal design team del marchio a Francoforte, in Germania. I tecnici si sono ispirati allo stile tipico degli orologi svizzeri.

Un grande schermo dedicato all’infotainment domina la scena da assoluto protagonista, spiccando al centro del cruscotto, caratterizzato da linee fluide che enfatizzano gli ampi spazi in cui sono avvolti sia il guidatore che il passeggero anteriore.
News Correlate

Kia EV6: prime informazioni Kia EV6: prime informazioni
La vettura elettrica utilizza la nuova piattaforma E-GMP ad alta tecnologia

Kia Sorento, le immagini definitive Kia Sorento, le immagini definitive
Look sofisticato e tecnologie di fascia premium per la nuova generazione del suv coreano

Nuova Kia Sorento, la terza generazione sarà svelata in Corea Nuova Kia Sorento, la terza generazione sarà svelata in Corea
Prime anticipazioni sul restyling del SUV bestseller della gamma Kia

Kia Sorento, arriva il restyling Kia Sorento, arriva il restyling
Lo sport utility coreano si aggiorna e si prepara al lancio commerciale di fine anno

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010