Automania.it

Notizie

Vocazione sportiva per la Volkswagen Beetle R-Line Manual 2014


27/10/2014

Unica e memorabile, la nuova Beetle fa l’occhiolino anche al pubblico maschile

Vocazione sportiva per la Volkswagen Beetle R-Line Manual 2014
Il Maggiolino è da molto tempo un'icona per moltissime persone e la compagnia tedesca aveva in mente, oltre ad averlo dichiarato, di realizzare una vettura che avesse più virilità e che attirasse anche il pubblico maschile. Per questo, la casa di Wolfsburg ha realizzato il nuovo maggiolino Volkswagen Beetle R-Line Manual 2014, un modello più sportivo e dinamico che incarna non solo la qualità ma anche il gusto degli uomini più esigenti in termini di performance. Si tratta quindi di un coupé sportivo ben fatto che si contraddistingue non solo per il suo look retrò e nostalgico ma soprattutto per le sue prestazioni.

La Volkswagen Beetle R-Line Manual 2014 può essere anche personalizzata sia dal punto di vista della carrozzeria sia nel design interno. Si può decidere ad esempio di far montare un fascione paraurti più prominente con prese d'aria maggiorate, un diffusore posteriore, cerchi Twister da 18” di serie, oppure si può optare per i sedili sportivi rivestiti da uno speciale tessuto traspirante e dotati di poggiatesta con il logo R. Gli interni della “Volkswagen Beetle” restano comunque i migliori sul mercato: i dettagli sono perfetti, i sedili sono molto confortevoli per l'uso giornaliero e il sistema sonoro integrato offre una qualità audio discreta.

Su strada si può dire che il nuevo-Käfer, così viene chiamato in Germania, è un gioiellino, i freni rispondono alla perfezione, il cambio manuale a sei velocità è soddisfacente e la frizione è tipica Volkswagen. Lo sterzo segue perfettamente le movenze del conducente rendendo semplice e piacevole la guida anche sui percorsi tortuosi di montagna. Se si prova a mettere sotto sforzo i freni si comprende subito la qualità dell'impianto frenante; anche dopo una serie di curve ad alta velocità l’auto rimane sempre

La Volkswagen Beetle R-Line Manual 2014 è sicuramente una vettura divertente, giovanile e con un look più aggressivo rispetto alle versioni precedenti. L'esclusivo designscarabeo” invoca la memoria del suo passato leggendario ma allo stesso tempo guarda al futuro per tutti gli appassionati e sostenitori del marchio.
Fonte: www.autopezzistore.it
News Correlate

Volkswagen Maggiolino: le novità del restyling Volkswagen Maggiolino: le novità del restyling
Nuova veste estetica e due special edition per l’auto più iconica della gamma di Wolfsburg

Volkswagen Maggiolino Cabrio, sub tra gli squali Volkswagen Maggiolino Cabrio, sub tra gli squali
Si chiama Beetle Shark Cage Cabrio ed è un occhio speciale di osservazione che si muove sul fondo dell´oceano

Volkswagen Beetle: ecco il listino Volkswagen Beetle: ecco il listino
Due allestimenti, Design e Sport, e prezzo di ingresso pari a 19.700 euro per il ritorno del Maggiolino

Volkswagen Beetle: produzione ai nastri di partenza Volkswagen Beetle: produzione ai nastri di partenza
Il ritorno del Maggiolino parte da Puebla, il più grande stabilimento dello stato messicano

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010