☰
Automania.it

Notizie

Lamborghini e Samsung insieme nel segno del futuro


08/03/2015
di Giovanni Iozzia

Alta tecnologia e realtà virtuale con i modernissimi visori per avere la sensazione di una esperienza di guida unica

Lamborghini e Samsung insieme nel segno del futuro
[ Ginevra, Svizzera ] -

Speciale Salone di Ginevra 2015

La migliore e più moderna tecnologia mondiale è stata messa insieme da Lamborghini e Samsung al Salone dell’Auto di Ginevra.
Chi vorrà salire a bordo della Lamborghini Huracán, potrà provare i nuovi visori Samsung Gear VR con tecnologia Oculus, che gli consentiranno un’esperienza virtuale unica.

Chi si siederà l volante della Lamborghini, si immergerà in un dimensione in cui potrà gustare la guida sportiva al massimo livello e nella quale potrà concretizzare virtualmente il sogno di essere per alcuni minuti il pilota di una vettura al top, godere del brivido della velocità e dell’ebrezza della guida più libera possibile.

La sensazione è quella di guidare realmente una Lamborghini Huracàn. Una supersportiva che costa più di 200 mila euro. Equipaggiata con un motore a benzina di 10 cilindri a V, 50204 di cilindrata, una potenza a regime di 449 kW (610 CV) a 8250 giri/min, 560 Nm di coppia massima; trazione integrale con cambio sequenziale a 7 marce. Può arrivare ad una velocità di 325 km/h con un'accelerazione da 0 a 100km/h in 3,2 secondi.

Il percorso scelto è pieno di curve lungo il bordo della scogliera della Costiera Amalfitana. Altri contenuti interessanti saranno poi messi a disposizione: Strada (Road), un viaggio alla scoperta delle meraviglie della città di Amalfi, e Corsa (Race) per provare il brivido della velocità sulla pista di Imola per sentirsi un vero pilota professionista.
News Correlate

Mercato auto: cercasi rilancio nel 2022 Mercato auto: cercasi rilancio nel 2022
Immatricolate meno di un milione e mezzo di auto, un numero molto lontano dalla soglia fisiologica necessaria per un regolare rinnovo del parco mezzi italiano. In arrivo i nuovi modelli

La Lamborghini del futuro? Elettrica e tecnologica La Lamborghini del futuro? Elettrica e tecnologica
Nasce un progetto in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology

Il futuro prossimo delle automobili Il futuro prossimo delle automobili
Uno studio internazionale ci spiega come cambieranno le automobili nei prossimi anni, scoprendo quello che rapidamente troveremo a bordo

Automobili verso la connessione globale Automobili verso la connessione globale
Secondo il rapporto di Gsma entro 10 anni tutti i nuovi modelli saranno dotati di connessione mobile

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010