Notizie
Fiat 500L Expo, serie speciale per l’esposizione universale
15/05/2015
di Grazia Dragone
La vettura sarà disponibile al prezzo di listino di 23.260 euro e per i clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo è previsto uno sconto dedicato

Stle e funzionalità rendono la vettura perfettamente abitabile al suo interno, dove il comfort viene garantito da dotazioni come il cruise control, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il climatizzatore manuale e sistema Uconnect Radio 5 pollici touchscreen con lettore CD/Mp3 e Bluetooth Audio Streaming.
La gamma delle unità propone il propulsore Turbo 1.4 T-Jet da 120 CV con alimentazione GPL/benzina, che permette una velocità massima di 189 km/h e uno scatto 0-100 km/h in 10,6 secondi.
L’adozione del motore Bi-Fuel è un perfetto esempio dell’impegno che Fiat mette in campo per consentire una mobilità all’insegna dell’economicità . FCA ha consegnato all’organizzazione dell’EXPO Milano 2015 per le numerose delegazioni in arrivo una flotta di vetture ecologiche.
Fiat 500L sarà disponibile al prezzo di listino pari a 23.260 euro, inoltre i clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo potranno usufruire di uno sconto dedicato.
News Correlate
Fiat 600e: sfida al segmento B
Due versioni Full Electric e tanto comfort
Fiat 500L City Cross: trendy e dinamica
Il crossover urbano si presenta nella nuova livrea Arancio Sicilia ad un prezzo lancio di 16.900 euro
Fiat 500L Urban Edition, serie speciale dal carattere urbano
Finiture specifiche ed esclusive rendono questa vettura ancora più distintiva nel traffico cittadino
Fiat 500L Beats Edition, tecnologica e metropolitana
Novità in arrivo per la famiglia 500L, che si arricchisce di nuove motorizzazioni e di una interessante special edition