Notizie
Nuovo Renault Espace arriva sulle strade
04/06/2015
di Grazia Dragone
Saranno a disposizione 25 vetture Espace presso le stazioni di Roma e Milano, con la possibilità di poter essere utilizzare gratuitamente

Saranno a disposizione 25 vetture Espace presso le grandi stazioni di Roma e Milano, con la possibilità di essere utilizzare gratuitamente da chi vorrà vivere un’esperienza a bordo di questo veicolo , come una vera e propria courtesy car.
Sarà anche possibile guidare direttamente l’auto per testare le modalità di guida disponibili, Comfort per una guida rilassante avvalendosi del comando Multi-Sense, oppure Sport per chi desidera una guida più dinamica e vivace.
Il nuovo Renault Espace assicura un’esperienza a bordo regala del tipo First Class. Grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense è possibile coordinare tutte le tecnologie presenti come il 4Control abbinato al controllo delle sospensioni. I passeggeri selezionare l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, oppure beneficiare di un massaggio rilassante o energizzante scelto attraverso il comando Multi-Sense.
La flotta sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la Stazione Roma Termini nel periodo dal 3 al 9 giugno e presso la Stazione Milano Centrale nel periodo dall’11 al 16 giugno.
Ecco le parole di Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia: “Dopo il successo dell’iniziativa #GuidaTu proposta, sempre in collaborazione con Europcar, su Nuova Renault Twingo, anche questa volta Renault propone un modo insolito e originale per far provare i benefici unici che il nostro grande crossover offre grazie all’esclusivo sistema Multi-Sense sia da passeggero che da automobilista. Lo spirito del progetto, inoltre, sposa in pieno la filosofia di fondo che contraddistingue Nuovo Espace: approfittando del servizio di courtesy car o guidando direttamente l’auto, sarà possibile dedicare a se stessi ogni minuto del proprio tempo, riconciliando i sensi prima o dopo un incontro di lavoro o semplicemente nel rientro a casa dopo un viaggio. Anche in questa esperienza Nuovo Renault Espace dona la giusta importanza al tempo, rendendo ogni attimo unico e indimenticabile.â€
News Correlate
Renault Nuovo Espace: the new generation
Novità in arrivo per la sesta generazione
Renault Espace 2017: tutti i dettagli
Versatile, funzionale e performante, la quinta generazione offre un nuovo motore
Nuova Renault Espace, in Italia a partire dalla prossima primavera
Tre allestimenti e uno stile che attinge al mondo dell’aeronautica caratterizzano la nuova generazione
Nuova Renault Espace, a Parigi il crossover cambia stile
Prime indiscrezioni sulla nuova generazione del crossover Espace, presentato in anteprima al salone transalpino