Notizie
Alfa Romeo Giulietta Collezione, ordini al via
09/06/2015
di Grazia Dragone
Look curato e un ricco corredo di dotazioni per questa versione speciale

A bordo l’ambiente è elegante e vede l’offerta di sedili rivestiti in pelle bicolore (nero/grigio) con cuciture a contrasto, inserti satinati di colore grigio su plancia, pannelli porta e tunnel centrale.
L’equipaggiamento di serie è ricco e include 6 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), l'ESC (include ASR e Hill Holder), fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici. Inoltre, per il massimo comfort, sono previsti il climatizzatore automatico bi-zona, gli alzacristalli elettrici posteriori, il volante in pelle con comandi radio, i braccioli anteriore e posteriore, la regolazione lombare dei sedili anteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i sensori di parcheggio posteriore, lo specchietto retrovisore interno elettrocromico e i sensori di pioggia e crepuscolare.
Alfa Romeo Giulietta Collezione offre anche il nuovo dispositivo multimediale Uconnect con touch-screen da 6,5 pollici integrato in plancia che include interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. In più, il dispositivo è dotato anche di navigazione satellitare con mappe dall'alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione One Step Voice entry Destination.
La gamma delle motorizzazioni offre il nuovo motore turbodiesel Multijet di seconda generazione 1.6 JTDM 120 CV Euro 6, i turbodiesel Multijet di seconda generazione 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV Euro 6, quest'ultimo solocon cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT, e, infine il TurboBenzina 1.4 MultiAir da 170 CV, con cambio automatico Alfa TCT.
Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale
La nuova generazione rinnova il suo appeal e amplia la gamma delle personalizzazioni
Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
Dinamismo senza compromessi per questo speciale allestimento che rievoca un modello del 1957
Alfa Romeo, sponsor dell’Autodromo di Monza
Siglato un accordo tra il marchio Alfa Romeo e lo storico circuito lombardo per la sponsorizzazione di eventi e competizioni per il biennio 2013-2014
Alfa Romeo Giulietta in Fast&Furious 6
Il 7 maggio a Londra l´anteprima mondiale del film Fast & Furious 6: la vettura italiana protagonista della pellicola