Automania.it

Notizie

Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale


26/02/2016
di Grazia Dragone

La nuova generazione rinnova il suo appeal e amplia la gamma delle personalizzazioni

Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale
La nuova Alfa Romeo Giulietta si prepara al lancio commerciale e lo fa in grande stile, attraverso un evento internazionale che si è svolto in contemporanea in cinque città europee.

L’evento clou era ad Arese e, in contemporanea, anche a Torino Parigi, Madrid e Francoforte. Durante la serata il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA offrendogli l’anteprima della nuova vettura con un evento costellato da buona musica e divertimento.

Ad Arese la presentazione si è tenuta presso il Museo Alfa Romeo con la presenza della cantante inglese Skin. In contemporanea a Torino, presso l’headquarter di FCA, è andata in scena una kermesse emozionante con oltre 5.000 dipendenti di FCA.
Gli ospiti presenti erano Piero Pelù, DJ Ringo e Marky Ramone, batterista dei Ramones che hanno dato vita a un’indimenticabile momento. Lo stesso spirito ha animato i reveal della Nuova Giulietta a Madrid, Francoforte e Parigi.

Nella capitale spagnola l’evento si è svolto al Teatro Barceló con protagonista il DJ Nano e partner Los 40 Principales, mentre al Motor Village FCA di Francoforte DJ Teddy O e la King Kamehameha Club Band hanno accompagnato la presentazione della vettura. Infine, il Motorvillage sugli Champs Elysées di Parigi ha accolto i suoi ospiti sulle note della musica del DJ Cédric Couvez.

Ma focalizziamo l’attenzione sulla protagonista dell’evento, la nuova Alfa Romeo Giulietta. La nuova generazione offre alcune novità quali il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio Alfa TCT e i servizi Live sul sistema Uconnect disponibili su tutta la gamma. Inoltre, l’offerta viene ottimizzata, grazie alla disponbilità di quattro allestimenti (Giulietta, Super, Veloce e Business), due pack (Veloce e Lusso) e 9 motorizzazioni (benzina, diesel e GPL), consentendo al cliente di scegliere la versione che più risponde ai propri gusti ed esigenze.

Esclusivamente per il lancio è prevista una promozione che offre la nuova Giulietta 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT allo stesso prezzo del manuale, a partire da 185€ al mese.
News Correlate

Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
Dinamismo senza compromessi per questo speciale allestimento che rievoca un modello del 1957

Alfa Romeo Giulietta Collezione, ordini al via Alfa Romeo Giulietta Collezione, ordini al via
Look curato e un ricco corredo di dotazioni per questa versione speciale

Alfa Romeo, sponsor dell’Autodromo di Monza Alfa Romeo, sponsor dell’Autodromo di Monza
Siglato un accordo tra il marchio Alfa Romeo e lo storico circuito lombardo per la sponsorizzazione di eventi e competizioni per il biennio 2013-2014

Alfa Romeo Giulietta in Fast&Furious 6 Alfa Romeo Giulietta in Fast&Furious 6
Il 7 maggio a Londra l´anteprima mondiale del film Fast & Furious 6: la vettura italiana protagonista della pellicola

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010