Automania.it

Notizie

Nissan Pulsar DIGT 190 CV arriva in concessionaria


15/07/2015
di Grazia Dragone

Il listino prezzi parte da 23.690 euro per la versione Acenta e da 26.480 euro per la Tekna

Nissan Pulsar DIGT 190 CV arriva in concessionaria
Nissan introduce per la gamma Pulsar una nuova brillante versione equipaggiata con la nuova unità turbocompressa ad iniezione diretta benzina 1.6 DIGT da 190 CV, conforme alla normativa Euro 6.

La versione di Pulsar più sportiva e potente rappresenta intende rafforzare la presenza Nissan nel segmento C delle berline compatte, puntando su una motorizzazione efficiente ma anche dinamica.

Il nuovo motore DIGT 190 assicura 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min.
I consumi di carburante e le emissioni sono molto contenuti, come dimostrano i dati dichiarati: consumi pari a 5.7 l/100 km ed emissioni di CO2 che sfiorano i 134 g/km.

Caratterizzata da una grande precisione dello sterzo e una buona tenuta di strada, la Pulsar DIGT 190 condivide con le altre versioni un design piacevole, un passo lunghissimo (2.700 mm) e un equipaggiamento molto ricco soprattutto di dotazioni tecnologiche.

La qualità e la sicurezza sono certificate dalle cinque stelle Euro NCap e dalla disponibilità del Safety Shield (avviso di cambio corsia involontario, copertura degli angoli ciechi e allerta oggetti in movimento). Non manca il sistema di navigazione e infotainment Nissan Connect e l’esclusivo Around View Monitor.

Stilisticamente si distinguono i fari anteriori a fondo nero, cerchi in lega bicolor da 18 pollici, il tubo di scarico cromato e il diffusore in carbonio. All’interno, i sedili, il volante e il rivestimento del cambio presentano cuciture bianche, mentre le maniglie e le bocchette d’aria presentano cromature con disegno ispirato alla fibra di carbonio.

Il listino prezzi parte da 23.690 euro per la versione Acenta e da 26.480 euro per la Tekna, quest’ultima equipaggiata con il sistema di telecamere Nissan Around View Monitor, il sistema di infotainment NissanConnect e quello di sicurezza Safety Shield.
News Correlate

Nuova Nissan Pulsar, il listino prezzi Nuova Nissan Pulsar, il listino prezzi
Tre allestimenti e prezzi a partire da 17.900 euro, per la nuova berlina cinque porte nipponica

Nuova Nissan Pulsar, dettagli e immagini ufficiali Nuova Nissan Pulsar, dettagli e immagini ufficiali
Tecnologie d’avanguardia e motorizzazioni efficienti rendono la vettura tra le proposte più interessanti del segmento C

Nissan Pulsar, prime anticipazioni sulla nuova proposta per il segmento C Nissan Pulsar, prime anticipazioni sulla nuova proposta per il segmento C
La vettura, una spaziosa berlina a cinque porte, sarà svelata il prossimo 20 maggio

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010