Notizie
Fiat Tipo: arriva nella gamma il diesel 1.3 Multijet II da 95 CV
24/02/2016
di Grazia Dragone
Consumi contenuti e bassa rumorosità per il nuovo propulsore diesel, disponibile nelle versioni Opening Edition e Opening Edition Plus

Il listino prezzi per la nuova Tipo parte da 12.500 euro, con il nuovo motore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV il prezzo sale a 15.500 euro.
La motorizzazione 1.3 Multijet II da 95 CV garantisce buone prestazioni e costi di gestione contenuti. L’unità è accoppiata al cambio manuale a cinque marce ed eroga fino a 95 CV.
La sua effcienza è possibile grazie al sistema d'iniezione Multijet II - Common Rail di terza generazione, unasoluzione tecnologicamente più evoluta per controllare le elevate pressioni di iniezione.
La gestione del motore è in grado di introdurre piccole quantità di combustibile per ottimizzare rumorosità , consumi ed emissioni, garantendo un funzionamento soft del motore in tutte le situazioni e una piacevole fluidità di guida. Il 1.3 MultiJet II 95cv registra un consumo di soli 4,1 litri/100 km.
News Correlate
Fiat Tipo: cresce la famiglia
Le versioni Mirror e Street interpretano la domanda di una mobilità moderna
Fiat Tipo: ultime novitÃ
Nuovi propulsori e dotazioni inedite arricchiscono la gamma
Arriva la nuova Fiat Tipo
In commercio in oltre 40 Paesi di Europa, Medio Oriente e Africa. Si tratta di una vettura a quattro porte completamente nuova
Fiat Tipo: due allestimenti e contenuti di qualitÃ
Prezzi molto competitivi per il lancio della nuova berlina confortevole e funzionale