☰
Automania.it

Notizie

Fiat Tipo: arriva nella gamma il diesel 1.3 Multijet II da 95 CV


24/02/2016
di Grazia Dragone

Consumi contenuti e bassa rumorosità per il nuovo propulsore diesel, disponibile nelle versioni Opening Edition e Opening Edition Plus

Fiat Tipo: arriva nella gamma il diesel 1.3 Multijet II da 95 CV
Per la nuova Fiat Tipo, eletta da poco Best buy car 2016, arrivano interessanti novità. Entra a far parte della gamma dei suoi propulsori anche il motore turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione. Abbinato al cambio manuale a cinque rapporti e alla trazione anteriore, l’unità è inclusa negli allestimenti Opening Edition e Opening Edition Plus.

Il listino prezzi per la nuova Tipo parte da 12.500 euro, con il nuovo motore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV il prezzo sale a 15.500 euro.
La motorizzazione 1.3 Multijet II da 95 CV garantisce buone prestazioni e costi di gestione contenuti. L’unità è accoppiata al cambio manuale a cinque marce ed eroga fino a 95 CV.

La sua effcienza è possibile grazie al sistema d'iniezione Multijet II - Common Rail di terza generazione, unasoluzione tecnologicamente più evoluta per controllare le elevate pressioni di iniezione.
La gestione del motore è in grado di introdurre piccole quantità di combustibile per ottimizzare rumorosità, consumi ed emissioni, garantendo un funzionamento soft del motore in tutte le situazioni e una piacevole fluidità di guida. Il 1.3 MultiJet II 95cv registra un consumo di soli 4,1 litri/100 km.
News Correlate

Fiat Tipo: cresce la famiglia Fiat Tipo: cresce la famiglia
Le versioni Mirror e Street interpretano la domanda di una mobilità moderna

Fiat Tipo: ultime novità Fiat Tipo: ultime novità
Nuovi propulsori e dotazioni inedite arricchiscono la gamma

Fiat Tipo, arriva la nuova Station wagon Fiat Tipo, arriva la nuova Station wagon
Il modello che completa la gamma potrà essere ammirato in occasione del prossimo porte aperte del 17 e 18 settembre

Arriva la nuova Fiat Tipo Arriva la nuova Fiat Tipo
In commercio in oltre 40 Paesi di Europa, Medio Oriente e Africa. Si tratta di una vettura a quattro porte completamente nuova

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010