Automania.it

Notizie

Peugeot 108 Roland Garros Top!: dagli Open alle strade


06/06/2016
di Grazia Dragone

Prezzi a partire da 15.800 euro per la compatta e vivace city car transalpina

Peugeot 108 Roland Garros Top!: dagli Open alle strade
Compatta, agile, vivace, la Peugeot 108 Top! si prepara all’arrivo dell’estate con la serie speciale Roland Garros, presentata durante il torneo di tennis Open di Francia. La vettura propone una carrozzeria cinque porte (Bianco Lipizan o Nero Caldera) abbinata a motorizzazioni VTi 68 e PureTech 82.

Il carnet di dotazioni è molto ricco e si basa su quello della versione Allure Top!. Troviamo dispositivi come l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), ASL (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata), accensione automatica dei proiettori, climatizzatore automatico, Keyless System e, per la prima volta su 108, sistema di navigazione di serie.

Il look si distingue per la presenza di badge laterali e badge posteriore Roland Garros; calandra con scritta Peugeot arancio; cerchi Thorren da 15 pollici con coprimozzo nero brillante e profilo arancio; profilo frontale del tetto arancio; guscio dei retrovisori arancio.

La personalizzazione Roland Garros è presente anche all’interno. Spiccano a bordo il decoro Porcelaine con profili degli aeratori arancio; interni in tessuto Rajura grigio arancio; profili interni delle portiere anteriori arancio; tappetini specifici con ricamo Roland Garros; soglie porta in alluminio con scritta Peugeot.

Ecco I prezzi di listino. Per la versione 108 VTi 68 Roland Garros Top! Si dovranno sborsare 15.800 euro, mentre per la 108 PureTech 82 Roland Garros Top! Sono richiesti 16.300 euro.
News Correlate

Peugeot 208 GPL: arriva il restyling Peugeot 208 GPL: arriva il restyling
La nuova generazione promette ancora più economia di esercizio

Citroen C1 Garmin Vivofit: agile e tecnologica Citroen C1 Garmin Vivofit: agile e tecnologica
Arriva sulle strade una serie speciale offerta a partire da 12.450 euro

Citroen C1, look fresco per la vita urbana Citroen C1, look fresco per la vita urbana
Agile tra le strade urbane, la nuova Citroen C1 è una vettura brillante adatta ad una clientela giovane e dinamica

Peugeot 108 GPL, economicità in primo piano Peugeot 108 GPL, economicità in primo piano
L’autonomia complessiva è pari a 1.300 km, 400 dei quali percorribili solo con il GPL

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010