Notizie
Techrules: nasce la supercar firmata da Giugiaro
01/09/2016
di Grazia Dragone
La sportiva adotterà una innovativa tecnologia che le consente di erogare fino a 1000 CV

La partnership prevede la realizzazione di vetture ecologiche ad alte prestazioni con tecnologie innovative destinate sia all’uso stradale che su pista. L'accordo comprende il design e lo sviluppo costruttivo di un veicolo destinato ai test su pista e su strada da ultimare entro il 2016 per essere poi presentato al prossimo Salone di Ginevra 2017, la cui commercializzazione è prevista per il 2018 e vedrà la disponibilità di 25 vetture all’anno.
La sportiva sarà equipaggiata con il Trev brevettato da Techrules, una inedita e innovativa tecnologia che fornisce una potenza complessiva di 1.000 CV, fornita da sei motori elettrici, supportati da batterie da 20 kWh che ricevono energia da una turbina. La ricarica completa avviene in soli 40 minuti. La turbina può funzionare con metano, biogas, diesel, benzina o cherosene aeronautico.
Il serbatoio da 80 litri assicura un'autonomia fino a 2.000 km nel ciclo urbano. Leggerissima grazie all’impiego di fibra di carbonio per la monoscocca e la carrozzeria, la vettura garantisce performance ad alto tasso di adrenalina.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
A come Apollo e Arash: due hypercar a Ginevra
Le vetture incantano il parterre grazie ad un design distintivo e potenze impressionanti
Techrules: la supercar made in China incanta Ginevra
La vettura adotta un sistema propulsivo TREV composto da sei motori elettrici
La Giulia star di Ginevra
Alfa Romeo Giulia è la protagonista del Salone di Ginevra 2016 aperto in questi giorni, e sentendo i primi giudizi sembra che Alfa Romeo abbia fatto centro
Bentley e Aston Martin: a Ginevra in mostra il british style
La nuova Mulsanne e l´inedita DB11 interpretano il lusso e la sportività seguendo il codice del brand