Automania.it

Notizie

Nissan GT-R Track Edition: prezzo e dotazioni


28/09/2016
di Grazia Dragone

Performance elevate e dotazioni premium per la nuova sportiva realizzata da Nismo

Nissan GT-R Track Edition: prezzo e dotazioni
Realizzata dalla divisione sportiva Nismo, la nuova Nissan GT-T Track Edition promette performance adrenaliniche al prezzo di 118,900. Euro. Questa particolare versione si colloca al di sopra delle Premium, Prestige e Black Edition, ma al di sotto dell’ammiraglia GT-R Nismo. Le performance sprotive senza compromessi vengono ulteriormente esaltate dalle speciali sospensioni Bilstein Damptronic, un sistema progettato per ottimizzare la stabilità in rettilineo ed in curva.
Tra le dotazioni si fanno notare il paraurti anteriore più largo, le ruote in alluminio forgiato da 20 pollici Nismo Racing Black e i relativi pneumatici. Le specifiche variano a seconda dei mercati. In Germania, ad esempio, la Track Edition offre di serie i sedili Recaro con schienale in fibra di carbonio, mentre lo spoiler in fibra di carbonio è offerto in opzione.

Nel Regno Unito e in Francia, i sedili sono invece i Recaro rossi e neri della GT-R Black Edition e lo spoiler in fibra di carbonio è di serie. Il cofano del portabagagli e gli schienali, entrambi in fibra di carbonio, sono opzioni extra. A bordo troviamo, inoltre, un nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con touch-screen da 8 pollici e un impianto audio Bose a 11 altoparlanti.
In ogni versione è presente il badge Track Edition in fibra di carbonio fissata sul cruscotto. Sviluppata sulla base del modello GT-R MY17, la vettura adotta un motore è un V6 da 3,8 litri doppio turbo da 570 CV e una coppia di 637 Nm.
Le consegne sono programmate per gli inizi di novembre.
News Correlate

Nissan GT- R50: a Goodwood si svela il prototipo Nissan GT- R50: a Goodwood si svela il prototipo
Celebrativa e distintiva, la vettura sarà prodotta in una serie limitata

Nissan GT-R 2017: si rinnova la sportiva estrema Nissan GT-R 2017: si rinnova la sportiva estrema
Migliorano le performance e il look della sportiva nipponica

Una Nissan GT-R Gold per Usain Bolt Una Nissan GT-R Gold per Usain Bolt
Il campione giamaicano riceve la versione speciale come ringraziamento per il suo contributo da ambasciatore del brand

Nissan GT-R Nismo Edition sul mercato nel 2014 Nissan GT-R Nismo Edition sul mercato nel 2014
La supersportiva del marchio passa dalla pista alla strada. Ecco le caratteristiche della quarta serie

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010