☰
Automania.it

Notizie

Eicma 2016: Triumph presenta la nuova Street Scrambler


09/11/2016
di Grazia Dragone

La due ruote offre un nuovo telaio dedicato, freni più performanti e motore più efficiente

Eicma 2016: Triumph presenta la nuova Street Scrambler
[ Milano ] -

Speciale Eicma 2016

E’ tempo di rivelazioni per l’importante evento dedicato al mondo delle due ruote Eicma, che nell’edizione 2016 vede presentare molte novità. Tra i marchi, si segnala Triumph che qui si presenta con la nuova Street Scrambler, caratterizzata da un nuovo telaio Scrambler dedicato, con posizione di guida dominante, ammortizzatori posteriori più lunghi, manubrio più ampio, cerchio anteriore da 19 pollici, pneumatici polivalenti Metzeler Tourance e freni più performanti.
Rispetto alla Scrambler precedente, la nuova Street Scrambler rappresenta un‘evoluzione in termini di motore, scarico e tecnologie pensate per il pilota. Alimentata dal noto motore Bonneville High Torque da 900 cc, la Street Scrambler eroga più coppia e potenza sin dai regimi inferiori e ai regimi medi.
La risposta dell’acceleratore ottimizzata grazie al ride-by-wire Triumph e il sistema di raffreddamento a liquido all’avanguardia, permettono di ridurre le emissioni e di migliorare notevolmente il risparmio di carburante, assicurando un’esperienza di guida precisa.

Non mancano le tecnologie focalizzate sulla sicurezza e il comfort del pilota, che assicurano una guida precisa e un controllo ottimale come il ride-by-wire, ABS disinseribile, traction control disinseribile e frizione a coppia assistita. Lo stile minimalista, le linee pulite e la carrozzeria essenziale della Street Twin la rendono inconfondibile sull’asfalto.
Finiture di alta qualità, come i fregi motore in tonalità Graphite e i robusti fari anteriori in alluminio la rendono esteticamente intrigante. Una minore altezza della sella e la posizione di guida dinamica e dominante le conferiscono una maneggevolezza sicura. Nata per la customizzazione, con oltre 150 accessori per uno stile ancora più fuoristrada, la nuova Street Scrambler sarà disponibile con un kit di depotenziamento per patente A2.
News Correlate

EICMA 2019 Concept: Aprilia Tuono 660 e Husqvarna Norden 901 EICMA 2019 Concept: Aprilia Tuono 660 e Husqvarna Norden 901
Elettronica al Top e motore bicilindrico da 95 CV. L´altra è una moto stradale dalle lunghe percorrenze

EICMA 2019 date: 05-07 novembre parte la 77esima edizione EICMA 2019 date: 05-07 novembre parte la 77esima edizione
All´evento, nella Fiera Milano Rho, presenti oltre 1800 brand provenienti da 43 Paesi

Eicma 2018: uno sguardo sull´evento Eicma 2018: uno sguardo sull´evento
Brand del settore ed eventi dedicati per l´appuntamento più atteso dai bikers

Grande successo per Eicma 2017 Grande successo per Eicma 2017
Ha chiuso i battenti la 75ma Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che si è tenuta a Milano dal 7 al 12 novembre

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010