☰
Automania.it

Notizie

McLaren al primo Salone dell´automobile a cielo aperto di Monaco


15/02/2017
di Grazia Dragone

Il tema dell´evento verte su ambiente, ecologia, innovazione e prestigio

McLaren al primo Salone dell´automobile a cielo aperto di Monaco
Sarà una vetrina che vedrà la partecipazione dei marchi più esclusivi oltre che di un parterre di visitatori d’elite, la prima edizione del Salon International de l’Automobile (SIAM 2017), che si terrà dal 16 al 19 febbraio nel Principato di Monaco, che si focalizzerà sull’ambiente e l’ecologia, innovazione e prestigio.
McLaren presenterà due modelli della gamma Sports Series, recentemente lanciata e che saranno esposti nella zona del porto, su Quai Albert I. Due modelli con colori contrastanti per esaltare le linee delle vetture sportive realizzate secondo il DNA di McLaren.

Le vetture che sfileranno su questa passerella sono la McLaren 570S nella livrea Volcano Orange, che fu il colore di lancio della nota McLaren P1TM, abbinata ad interni della linea By McLaren in Carbon Black/ Jet Black/ Stone Grey.
Questa vettura viene equipaggiata con dettagli come il tetto, disponibili nelle opzioni MSO Defined sviluppate da McLaren Special Operations nel colore Dark Palladium che ritroviamo anche sull’ala posteriore, lo splitter anteriore e paraurti posteriore. La vettura offre i cerchi ruota e gli exhaust in Stealth insieme all scatole degli specchi retrovisori esterni in fibra di carbonio a completarne il look dinamico.

La McLaren 570GT, invece, viene proposta nella elegante tinta Silver, la stessa nuance la ritroviamo anche a bordo. Anche su questa vettura ritroviamo il Dark Palladium che identifica tutti gli elementi stilisticiaerodinamici come i paraurti e le prese d’aria laterali. La sportiva è equipaggiata con il sistema audio Bower & Wilkins.
News Correlate

McLaren Design Editions: limited esclusive McLaren Design Editions: limited esclusive
Pronte cinque versioni dedicate alla sportiva McLaren 570S Spider

McLaren 570S: lusso ad alte prestazioni McLaren 570S: lusso ad alte prestazioni
La nuova spider sarà consegnata a partire dal mese di agosto

McLaren Hyper-GT: prime anticipazioni McLaren Hyper-GT: prime anticipazioni
La nuova sportiva sarà prodotta in soli 106 esemplari, personalizzabili secondo il gusto del cliente

McLaren 650S Can-Am, limited edition dal sapore racing McLaren 650S Can-Am, limited edition dal sapore racing
La sportiva celebra I 50 anni della prima gara di MontTremblant nella competizione Canadian-American Challenge Cup

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010