☰
Automania.it

Notizie

McLaren Hyper-GT: prime anticipazioni


23/03/2017
di Grazia Dragone

La nuova sportiva sarà prodotta in soli 106 esemplari, personalizzabili secondo il gusto del cliente

McLaren Hyper-GT: prime anticipazioni
Lo sviluppo di vetture sempre più performanti e in grado di regalare prestazioni che aumentano di volta in volta il potere emozionale caratterizza il brand d’Oltremanica McLaren, che anticipa in una prima immagine la direzione per la prossima sportiva della gamma.
Si chiama Hyper GT, nome in codice BP23 e si caratterizza per essere la vettura da strada McLaren più potente e più aerodinamica mai prodotta finora.

Lo sviluppo della BP23 è attualmente in corso presso la divisione McLaren Special Operations (MSO), che si occupa di realizzare le vetture seguendo le personali esigenze della clientela e che in questo caso si sta occupando del design e della produzione di questa nuova esclusiva vettura che si aggiunge alla gamma di prodotti di McLaren, Ultimate Series.

Il nome in codice BP23 deriva dal fatto che questo è il secondo progetto Bespoke di MSO e dispone di 3 posti. La produzione di questa esclusiva vettura è limitata a 106 esemplari, lo stesso numero di McLaren F1 prodotte.
I proprietari della BP23 potranno affiancare il team MSO nella scelta di colori, finiture degli interni e tutti gli altri elementi che sono personalizzabili per poterla rendere unica.
La consegna prevista è programmata nel 2019.
News Correlate

McLaren Design Editions: limited esclusive McLaren Design Editions: limited esclusive
Pronte cinque versioni dedicate alla sportiva McLaren 570S Spider

McLaren 570S: lusso ad alte prestazioni McLaren 570S: lusso ad alte prestazioni
La nuova spider sarà consegnata a partire dal mese di agosto

McLaren al primo Salone dell´automobile a cielo aperto di Monaco McLaren al primo Salone dell´automobile a cielo aperto di Monaco
Il tema dell´evento verte su ambiente, ecologia, innovazione e prestigio

McLaren 650S Can-Am, limited edition dal sapore racing McLaren 650S Can-Am, limited edition dal sapore racing
La sportiva celebra I 50 anni della prima gara di MontTremblant nella competizione Canadian-American Challenge Cup

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010