☰
Automania.it

Notizie

Smart: la gamma si tinge di blu


03/11/2017
di Grazia Dragone

Un ricco equipaggiamento rende questa versione ancora più interessante

Smart: la gamma si tinge di blu
Si aggiunge alla gamma la nuova Fortwo limited sapphire blue metallic, che riesce a conciliare stile e sportività per un risultato unico, di grande impatto visivo. La vettura si distingue per la brillante tonalità blu e un ricco corredo di dotazioni, che rendono particolari le versioni Passion, Prime con motore 90 CV turbo twinamic e Brabus Exclusive da 109 CV.

La fortwo limited sapphire blue metallic, offre, nella versione Passion i pacchetti: Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci ambient e il Brake Assist attivo.
A bordo della versione Prime sono disponibili, oltre ai pacchetti Comfort, LED & Sensor, Cool & Media, luci soffuse ambient, anche il pacchetto sportivo Brabus, i cerchi in lega Brabus da 16 pollici in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore.

L’allestimento diventa ancora più prezioso nella versione Brabus Exclusive, che offre interni sportivi in pelle nera, cerchi in lega da 16 pollici grey e il JBL Sound System.

Abbinata a questa versione speciale troviamo, anche un’offerta che prevede un anticipo di 2.790 euro e 35 rate a da 190 fino a 290 euro a seconda della versione. Inoltre, rottamando una vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4, con il contributo Ecobonus di 1.200 euro, l’anticipo scende a 1.590 euro.
News Correlate

Gamma Smart: novità in arrivo Gamma Smart: novità in arrivo
Arrivano le nuove versioni Perfect e Prime, escomno di scena Urban e Proxy

Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente
La nuova generazione introduce in gamma la vivace motorizzazione da 90 CV

Smart new generation, pronta per il mercato Smart new generation, pronta per il mercato
Cinque allestimenti e prezzi compresi tra 12.750 euro e 15.700,01 euro per le citycar tedesche

Nuove Smart Fortwo e Forfour, presentazione ufficiale Nuove Smart Fortwo e Forfour, presentazione ufficiale
La gamma si rinnova per continuare ad offrire la massima funzionalità nel la mobilità urbana

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010