☰
Automania.it

Notizie

Los Angeles Auto Show: svelata la nuova Jeep Wrangler


01/12/2017
di Grazia Dragone

L´iconica offroad offre nuovi contenuti tecnologici e un design aggiornato

Los Angeles Auto Show: svelata la nuova Jeep Wrangler
[ Los Angeles ] - Tempo di restyling per la Jeep Wrangler, riferimento della gamma che sceglie la strada del rinnovamento pur conservando gli stilemi tipici che l’hanno resa un’icona.

La nuova Jeep Wrangler 2018 vanta le già note capacità off-road grazie a una tecnica sofisticata che comprende, a seconda degli allestimenti, due sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Il design punta su elementi come la griglia anteriore rinnovata, i fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica migliorata, un parabrezza fold-down. Gli interni offrono più versatilità e comfort.
Non mancano i contenuti tecnologici, qui rappresentati dai sistemi Uconnect con quadro strumenti LED a colori, schermo tattile ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono vivavoce e la navigazione. Anche la sicurezza è un elemento centrale della nuova generazione Wrangler, che offre più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva.

La gamma di propulsori per il nord America si arricchisce con un nuovo motore turbo quattro cilindri in linea da 2 litri e il V6 EcoDiesel da 3,0 litri, abbinati ad un nuovo cambio automatico a otto marce.
News Correlate

Auto, si pensa al 2018 Auto, si pensa al 2018
Dopo la ripresa dello scorso anno le case automobilistiche sono già al lavoro per il futuro per confermare e innalzare il trend positivo.

Auto, al lavoro per il 2017 Auto, al lavoro per il 2017
Dopo i primi segnali di ripresa dello scorso anno si punta per il definitivo recupero del settore ma si lavora già per il futuro

Le auto a carburante adesso possono diventare elettriche Le auto a carburante adesso possono diventare elettriche
Il Governo italiano ha emanato un decreto che consente alle auto con in origine un motore termico, diesel o benzina, di installare un sistema elettrico

Le auto elettriche domineranno il 2016 Le auto elettriche domineranno il 2016
Tutte le maggiori case automobilistiche sono impegnate a progettare e produrre modelli che utilizzano energie alternative rispettando al massimo l’ambiente

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010