Notizie
Los Angeles Auto Show: svelata la nuova Jeep Wrangler
01/12/2017
di Grazia Dragone
L´iconica offroad offre nuovi contenuti tecnologici e un design aggiornato
La nuova Jeep Wrangler 2018 vanta le già note capacità off-road grazie a una tecnica sofisticata che comprende, a seconda degli allestimenti, due sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.
Il design punta su elementi come la griglia anteriore rinnovata, i fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica migliorata, un parabrezza fold-down. Gli interni offrono più versatilità e comfort.
Non mancano i contenuti tecnologici, qui rappresentati dai sistemi Uconnect con quadro strumenti LED a colori, schermo tattile ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono vivavoce e la navigazione. Anche la sicurezza è un elemento centrale della nuova generazione Wrangler, che offre più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva.
La gamma di propulsori per il nord America si arricchisce con un nuovo motore turbo quattro cilindri in linea da 2 litri e il V6 EcoDiesel da 3,0 litri, abbinati ad un nuovo cambio automatico a otto marce.
News Correlate
Toyota BZ compact SUV Concept: reveal a Los Angeles
La Vision Car anticipa l´evoluzione della gamma nipponica
Nel 2021 dominio di ibride e elettriche
Continua la crisi del settore. I primi dati del 2020 sono preoccupanti. Il rilancio passa per le energie alternative
LA Auto Show 2019: le anteprime di Porsche
Elettrificazione e sostenibilità , le vie del futuro del marchio
Salone Los Angeles: l´era elettrica di Volkswagen
Debutta in veste di Premiere l´inedita Volkswagen ID. SPACE VIZZION