Automania.it

Notizie

Honda: le novità di Ginevra


06/03/2018
di Grazia Dragone

Lo stand nipponico presenta proposte che guardano alla realtà, al futuro e al mondo dello sport

Honda: le novità di Ginevra
Lo stand di Honda al prossimo Salone di Ginevra si annuncia denso di proposte per il mercato permetterà di avere una visione a 360 gradi del brand, che qui proporrà modelli visionari, versioni realistiche e sportive emozionali. Tra le novità un posto importante viene riservato al nuovo CR-V, disponibile per la prima volta in Europa anche in veste ibrida.

La nuova serie eleva gli standard in termini di qualità, allestimenti interni, amplia le dimensioni e offre funzioni smart che facilitano l’uso quotidiano. Il nuovo CR-V sarà disponibile con il sistema ibrido i-MMD (Intelligent Multi Mode Drive) di Honda, che comprende un motore 2.0 benzina i-VTEC a ciclo Atkinson e due motori elettrici

Per quanto riguarda le concept in vetrina, Honda propone i modelli Urban EV, Sports EV e NeuV, trio di vetture elettriche rivoluzionarie e innovative.

Le vetture da corsa si affiancano a questo ricco parterre, permettendo di scoprire parte della gamma dedicata alle corse sia a due che a quattro ruote. Civic Type R TCR è un’anteprima, come la NSX GT3. Per le due ruote, il modello Honda vincitore del MotoGP sfilerà insieme alle sfidanti del World Superbike e Rally Dakar.

Honda presenterà anche la debuttante Jazz X-Road. Progettata come soluzione più potente della gamma insieme alla recente versione Dynamic da 1.5 litri. L’auto esibisce sagomature di colore nero intorno ai passaruota e cerchi in lega da 16 pollici. La potenza viene garantita da un motore da 1.3 litri e 103 CV di potenza, abbinato a un cambio manuale o automatico CVT.
News Correlate

Honda a Ginevra: le novità in programma Honda a Ginevra: le novità in programma
La protagonista dello stand e la concept Civic, che arriverà sulle strade europee a partire dal 2017

Salone Ginevra 2015: le anteprime di Honda Salone Ginevra 2015: le anteprime di Honda
Sportività, mobilità elettrica e soluzioni dedicate alle famiglie, queste le novità dello stand nipponico

Honda mostra segni di forte vitalità Honda mostra segni di forte vitalità
Due nuovi concept verranno presentati al Salone di Ginevra 2013 e un nuovo motore diesel per il suv CRV

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010