☰
Automania.it

Notizie

Honda: le novità di Ginevra


06/03/2018
di Grazia Dragone

Lo stand nipponico presenta proposte che guardano alla realtà, al futuro e al mondo dello sport

Honda: le novità di Ginevra
Lo stand di Honda al prossimo Salone di Ginevra si annuncia denso di proposte per il mercato permetterà di avere una visione a 360 gradi del brand, che qui proporrà modelli visionari, versioni realistiche e sportive emozionali. Tra le novità un posto importante viene riservato al nuovo CR-V, disponibile per la prima volta in Europa anche in veste ibrida.

La nuova serie eleva gli standard in termini di qualità, allestimenti interni, amplia le dimensioni e offre funzioni smart che facilitano l’uso quotidiano. Il nuovo CR-V sarà disponibile con il sistema ibrido i-MMD (Intelligent Multi Mode Drive) di Honda, che comprende un motore 2.0 benzina i-VTEC a ciclo Atkinson e due motori elettrici

Per quanto riguarda le concept in vetrina, Honda propone i modelli Urban EV, Sports EV e NeuV, trio di vetture elettriche rivoluzionarie e innovative.

Le vetture da corsa si affiancano a questo ricco parterre, permettendo di scoprire parte della gamma dedicata alle corse sia a due che a quattro ruote. Civic Type R TCR è un’anteprima, come la NSX GT3. Per le due ruote, il modello Honda vincitore del MotoGP sfilerà insieme alle sfidanti del World Superbike e Rally Dakar.

Honda presenterà anche la debuttante Jazz X-Road. Progettata come soluzione più potente della gamma insieme alla recente versione Dynamic da 1.5 litri. L’auto esibisce sagomature di colore nero intorno ai passaruota e cerchi in lega da 16 pollici. La potenza viene garantita da un motore da 1.3 litri e 103 CV di potenza, abbinato a un cambio manuale o automatico CVT.
News Correlate

Honda e-Prototype: concept essenziale a Ginevra Honda e-Prototype: concept essenziale a Ginevra
La vettura elettrica è progettata per le esigenze quotidiane

Salone di Ginevra: la concept TOMO prepara il futuro Salone di Ginevra: la concept TOMO prepara il futuro
Il veicolo è stato pensato per una clientela young and urban

Honda a Ginevra: le novità in programma Honda a Ginevra: le novità in programma
La protagonista dello stand e la concept Civic, che arriverà sulle strade europee a partire dal 2017

Salone Ginevra 2015: le anteprime di Honda Salone Ginevra 2015: le anteprime di Honda
Sportività, mobilità elettrica e soluzioni dedicate alle famiglie, queste le novità dello stand nipponico

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010