☰
Automania.it

Notizie

Dacia Wow: serie speciale dal look deciso


22/03/2018
di Grazia Dragone

Dacia inaugura una nuova serie dal prezzo competitivo

Dacia Wow: serie speciale dal look deciso
E’ già disponibile per la clientela, la serie speciale inaugurata dal brand Dacia e che rappresenta una configurazione inedita per i modelli Sandero, Lodgy e Dokker. La versione Wow punta su un look inedito, nuovi interni e una tecnologia innovativa, tutto questo offerto ad un prezzo competitivo, che è poi il biglietto da visita del marchio.

La Serie Speciale Wow è sviluppata su base Stepway, l’equipaggiamento top di gamma di Dacia. Grazie a questa nuova configurazione, le vetture Sandero, Lodgy e Dokker sfoggiano nuovi elementi di design.

Sono presenti nuovi cerchi Flexwheels da 16 pollici bitono Sebastian, la nuovatinta Beige Duna, retrovisori Shiny Black e nuove decorazioni esterne. Infine, il badge Wow che, applicato sul retro, firma la serie speciale. L’attenzione ai particolari e al design è presente anche nell’abitacolo e nelle finiture proposte.

I nuovi rivestimenti richiamano il colore bitono. Le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, sono decorate da motivi che richiamano il design della Dacia Wow, mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida.
Le dotazioni di bordo prevedono: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore, Media Nav Evolution. Per la prima volta, su Sandero è disponibile, in opzione, il nuovo climatizzatore automatico.

Tra le novità introdotte con la Serie Speciale Wow troviamo ancora più modularità su Lodgy: nella versione 7 posti. Grazie al nuovo sistema Smart Seat si avrà la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila. Un design esclusivo e una dotazione completa vengono offerti con un elevato rapporto qualità/prezzo. Sandero Wow è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90CV. Dokker WOW è offerta con la motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV. Infine, Lodgy WOW è disponibile in abbinamento alle unità GPL 1.6 100CV, benzina 1.2 TCe 115CV e diesel 1.5 dCi 110CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.

I prezzi partono da: 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy e 14.650 euro per Dokker.
News Correlate

Dacia: arriva la nuova trasmissione Easy R Dacia: arriva la nuova trasmissione Easy R
Più affidabilità e una manutenzione semplificata grazie al nuovo cambio introdotto nella gamma

Dacia Dokker, listino e allestimenti Dacia Dokker, listino e allestimenti
Prezzi a partire da 9.900 euro e due versioni, Ambiance e Laureate, per il multispazio ideale per le esigenze professionali e del tempo libero

Dacia Dokker è il nuovo multispazio della casa rumena Dacia Dokker è il nuovo multispazio della casa rumena
Dopo l’arrivo della multispazio Lodgy, lanciata a fine Maggio 2012, la gamma Dacia si arricchisce dei nuovi modelli Dokker e Dokker Van

Dacia Lodgy: cresce la gamma low cost Dacia Lodgy: cresce la gamma low cost
Al Salone di Ginevra arriva l´ultima nata del brand franco-rumeno

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010