☰
Automania.it

Notizie

Honda HR-V: la nuova serie ancora più dinamica


27/03/2019
di Grazia Dragone

Nuovi dettagli estetici e motori ad alte prestazioni per il restyling

Honda HR-V: la nuova serie ancora più dinamica
Honda HR-V si rigenera per risultare ancora più sofisticato ed evoluto. Il suv compatto propone un design esterno più sportivo, interni realizzati con materiali di migliorata qualità, tecnologie avanzate. Tra le caratteristiche estetiche si nota la solida mascherina frontale, linee robuste e solide, mentre a bordo non manca lo spazio grazie a soluzioni come il Magic Seat di Honda, che permette di modulare i sedili posteriori in un’ampia gamma di configurazioni per massimizzare la versatilità degli interni per passeggeri o bagagli.

In Honda HR-V spicca il profilo da coupé abbinato ad un frontale aggressivo, mentre la parte inferiore appare scolpita e muscolosa. Gli allestimenti premium propongono un nuovo design dei cerchi in lega da 17 pollici, mentre i gruppi ottici anteriori e posteriori sono full-LED.

Honda offrirà una selezione di nove colori, tra cui le tonalità Platinum Grey Metallic (solo Sport) e Midnight Blue Beam Metallic. Tra le altre tinte troviamo: Milano Red; Platinum White e Crystal Black con finitura perlata; Lunar Silver, Modern Steel, Brilliant Sporty Blue e Ruse Black metallic.

La versione HR-V Sport offre elementi stilistici dinamici, tra cui un sottile spoiler frontale, minigonne laterali, sagomature dei passaruota e un paraurti posteriore più aggressivo. Sono previsti inoltre nel kit di dotazioni le calotte nere per i retrovisori, doppio tubo di scarico e cerchi in lega da 18 pollici. Il nuovo HR-V offre ai clienti una gamma di motori potenti ed efficienti.

Le versioni benzina i-VTEC da 1.5 litri sono disponibili dalla fine del 2018, mentre le versioni equipaggiate con il motore TURBO VTEC da 1.5 litri ad alte prestazioni saranno disponibili dalla primavera 2019. Il motore diesel i-DTEC da 1.6 litri è offerto solo in alcuni mercati. Tutte le motorizzazioni sono abbinate di serie ad un cambio manuale a sei velocità, mentre le versioni benzina offrono in più il cambio automatico.
News Correlate

Honda HR-V: prime indiscrezioni Honda HR-V: prime indiscrezioni
Il suv sarà dotato di motori ibridi di nuova generazione

Honda HR-V 2015, il listino prezzi Honda HR-V 2015, il listino prezzi
Tre allestimenti e prezzi a partire da 20.350 euro per il nuovo suv di Honda

Nuova Honda HR-V, più spazio e dinamismo Nuova Honda HR-V, più spazio e dinamismo
La nuova generazione offre uno stile rinnovato e ancora più efficienza grazie ai motori Earth Dreams Technology

Nuova Honda HR-V, appuntamento a Parigi Nuova Honda HR-V, appuntamento a Parigi
Prime indiscrezioni sulla nuova generazione del suv che vedremo sulle strade durante l’estate 2015

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010