Automania.it

Notizie

Auto e Moto d´Epoca 2020: work in progress


27/07/2020
di Grazia Dragone

L´evento Classic di Padova si svolgerà in autunno

Auto e Moto d´Epoca 2020: work in progress
[ Padova ] - Torna l’appuntamento con il mondo dell’Heritage in uno degli eventi più attesi per gli appassionati delle auto storiche. Auto e Moto d’Epoca si svolgerà come sempre a Padova nelle date comprese tra il 22 e il 25 ottobre.

Il salone Classic nella Fiera di Padova promette consolidate conferme e qualche tocco di novità che coinvolgerà i visitatori attesi. Oltre al mercato dei dealer specializzati e alla partecipazione dei Club, la nuova edizione offre un focus su un capitolo importante ma poco conosciuto nella storia dell'automobilismo, cioè i marchi artigianali italiani del dopoguerra, realtà che hanno consentito il rilancio dell'industria in Italia e inaugurato nuovi percorsi per i brand europei.

L’occasione di ritrovarsi in questo grande contenitore a tema di auto vintage è ideale per ricordare tanti anniversari del 2020 che verranno celebrati tra i padiglioni, tra questi i 110 anni di Alfa Romeo e gli 85 di Jaguar, i 60 di Lancia Flavia fino ad arrivare ai 50 di Range Rover.

Confermata la presenza della Galleria 78, spazio dedicato alle aziende più innovative nella cura dei veicoli storici e delle Supercar. La ripresa degli eventi dopo lo stop determinato dall’emergenza Covid-19 è un segnale di speranza, per guardare avanti con fiducia e ottimismo.
News Correlate

Salone di Padova 2021: la collezione di Stellantis Salone di Padova 2021: la collezione di Stellantis
L´auto classica richiama numerosi appassionati di auto storiche

Salone di Padova 2021: ritorna la fiera dell´auto classica Salone di Padova 2021: ritorna la fiera dell´auto classica
Dal 21 al 24 ottobre appuntamento con la passione Heritage

Salone di Padova: sfida a prova di Covid 19 Salone di Padova: sfida a prova di Covid 19
Numerosa e inaspettata la partecipazione di dealer e visitatori

Fiera di Padova 2020: Bentley protagonista Fiera di Padova 2020: Bentley protagonista
Il brand partecipa con le ultime nate della gamma

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2021 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010