Notizie
Auto e Moto d´Epoca 2020: work in progress
27/07/2020
di Grazia Dragone
L´evento Classic di Padova si svolgerà in autunno

Il salone Classic nella Fiera di Padova promette consolidate conferme e qualche tocco di novità che coinvolgerà i visitatori attesi. Oltre al mercato dei dealer specializzati e alla partecipazione dei Club, la nuova edizione offre un focus su un capitolo importante ma poco conosciuto nella storia dell'automobilismo, cioè i marchi artigianali italiani del dopoguerra, realtà che hanno consentito il rilancio dell'industria in Italia e inaugurato nuovi percorsi per i brand europei.
L’occasione di ritrovarsi in questo grande contenitore a tema di auto vintage è ideale per ricordare tanti anniversari del 2020 che verranno celebrati tra i padiglioni, tra questi i 110 anni di Alfa Romeo e gli 85 di Jaguar, i 60 di Lancia Flavia fino ad arrivare ai 50 di Range Rover.
Confermata la presenza della Galleria 78, spazio dedicato alle aziende più innovative nella cura dei veicoli storici e delle Supercar. La ripresa degli eventi dopo lo stop determinato dall’emergenza Covid-19 è un segnale di speranza, per guardare avanti con fiducia e ottimismo.
News Correlate
Auto e Moto d’Epoca trasloca a Bologna per la sua 40ma edizione
Al polo fieristico la kermesse vede raddoppiata la superficie espositiva
Salone di Padova 2021: la collezione di Stellantis
L´auto classica richiama numerosi appassionati di auto storiche
Salone di Padova 2021: ritorna la fiera dell´auto classica
Dal 21 al 24 ottobre appuntamento con la passione Heritage
Salone di Padova: sfida a prova di Covid 19
Numerosa e inaspettata la partecipazione di dealer e visitatori