☰
Automania.it

Notizie

Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli


01/02/2021
di Grazia Dragone

Si amplia la gamma del costruttore nipponico

Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli
L’inedita Suzuki Swace Hybrid amplia la famiglia del brand puntando a conquistare ampi consensi in una fetta di mercato sempre più strategica. Destinata alle famiglie, alle esigenze lavorative e del tempo libero, la vettura punta su caratteristiche come un design distintivo, versatilità e comfort.

Il frontale si fa notare per l’ampia presa d’aria dalla forma esagonale e i fari bi-Led, mentre gli interni promettono a tutti gli occupanti una piacevole esperienza a bordo, grazie a soluzioni ergonomiche e alla massima attenzione verso ogni dettaglio.

Il look esterno viene esaltato da elementi come i mancorrenti integrati nel tetto, che permettono un agevole montaggio di eventuali barre portatutto e i cerchi in lega d’alluminio da 16 pollici.
Il catalogo prevede sette colori per la carrozzeria: una tonalità pastello (bianco) e sei vernici metallizzate (bianco, blu, bronzo, brown, grigio e nero). Disponibili anche versioni BiColor.

La propulsione si affida alla sinergia tra un motore termico tradizionale 1800 a benzina, progettato per le applicazioni ibride, e un’unità elettrica, che consentono di ottenere consumi efficienti e ridotte emissioni di CO2. La gestione dei due motori è automatica e assicura una straordinaria fluidità di marcia.

L’unità elettrica gestisce autonomamente le partenze e supporta il motore a benzina in fase di accelerazione. Il motore elettrico è alimentato da batterie che si ricaricano durante le fasi di rallentamento e di frenata, senza bisogno di collegamenti esterni. Il guidatore può scegliere tra quattro modalità di guida attraverso comandi posti sulla console centrale.

Suzuki Swace Hybrid è declinata in due allestimenti: Cool e Top. La versione Cool comprende: fari full LED con parabola, vetri posteriori oscurati, volante multifunzione riscaldato, sedili riscaldati, climatizzatore automatico bizona S-Flow, bracciolo centrale anteriore e posteriore, sistema d’infotainment con touch screen da 8 pollici, telecamera posteriore, Adaptive Cruise Control con funzione Stop&go e molto altro.
Per quanto riguarda la configurazione Top troviamo in più: fari full LED con proiettore, sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, inserti in pelle su tunnel centrale, pannelli porta e bracciolo anteriore.
News Correlate

Suzuki edizione speciale Yoru Suzuki edizione speciale Yoru
Nuova veste per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid

Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling
La vettura riceve un refresh tecnologico dalla casa Nippinica

Mercato auto: Suzuki da record Mercato auto: Suzuki da record
Aumenta in Italia la quota di mercato del brand

Svolta Hybrid per Suzuki Svolta Hybrid per Suzuki
Il brand propone versioni ibride per Vitara e S-Cross

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010