☰
Automania.it

Notizie

Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling


07/02/2023
di Grazia Dragone

La vettura riceve un refresh tecnologico dalla casa Nippinica

Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling
A due anni dal lancio, Across Plug-In si veste di novità focalizzate soprattutto sull’interfaccia uomo-macchina e che vede la presenza di una nuova strumentazione digitale da 12,3 pollici e dall’Upgrade del sistema di Infotainment con nuovo Touchscreen da 10,5 pollici.

Tutto ciò consente di utilizzare una connettività avanzata e di ottenere maggiore ausilio durante la guida. Ma le nuove dotazioni non si fermano qui e includono anche il nuovo caricatore di bordo da 7 kW con cavo Mennekes tipo 2. Il suo impiego riduce del 50% i tempi di ricarica della batteria da 18,1 kWh.

Il nuovo Cockpit digitale ad alta definizione offre una grafica tridimensionale che esalta la leggibilità. Inoltre, il guidatore può scegliere fra 3 diversi layout di visualizzazione, in relazione alla modalità di guida: EV Mode; HV Mode; AUTO EV/HV mode e CHG Mode.

È possibile visualizzare poi 4 differenti design del Cockpit digitale correlati alle 4 Driving Mode disponibili: Normal, per la mobilità quotidiana; Eco, per ottimizzare i consumi; Sport, per avere prestazioni più reattive e Trail, per assicurare il grip su superfici difficili.

La nuova Suzuki Across Plug-in è ordinabile al prezzo di listino di 55.400 euro, costo che resta invariato rispetto alla versione precedente. Di serie i clienti possono scegliere tra sei diversi colori, tutti metallizzati: Bianco, Nero, Blu, Rosso, Argento, Grigio.
News Correlate

Suzuki edizione speciale Yoru Suzuki edizione speciale Yoru
Nuova veste per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid

Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli
Si amplia la gamma del costruttore nipponico

Mercato auto: Suzuki da record Mercato auto: Suzuki da record
Aumenta in Italia la quota di mercato del brand

Svolta Hybrid per Suzuki Svolta Hybrid per Suzuki
Il brand propone versioni ibride per Vitara e S-Cross

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010