Automania.it

Notizie

Gordon Murray Automotive svela l´inedita T.33


01/02/2022
di Grazia Dragone

La supercar sportiva a due posti offre linee senza tempo

Gordon Murray Automotive svela l´inedita T.33
La gamma di Gordon Murray Automotive si arricchisce di un ulteriore modello, una sportiva due posti progettata per offrire il massimo in termini di prestazioni, design ed esperienza di guida.

La nuova T.33Cosworth. Sono stati introdotti alberi a camme completamente nuovi, fasature variabili e mappatura del motore per garantire la massima perfezione nella risposta e nella potenza erogata.

Sarà offerto ai clienti un cambio manuale o un cambio automatico istantaneo (IGS). La trasmissione è combinata a una frizione a bassa inerzia e un differenziale a slittamento limitato (LSD).
Gordon Murray spiega come la T.33 rappresenta la seconda auto completamente nuova della gamma, realizzata focalizzandosi sull’obiettivo di creare una sportiva dal design senza tempo, sviluppato secondo gli stessi rigorosi standard della T.50.

Come per tutte le auto GMA attuali e future, la T.33 segue i sette principi chiave del marchio, tra cui l'intento di offrire la migliore esperienza di guida, ma anche l’esclusività, infatti non saranno prodotte più di cento unità per ogni modello o versione. Inoltre, ogni singolo componente delle vetture rappresenta un'opera d'arte ingegneristica.

Basato su un'architettura in alluminio/carbonio completamente nuova, il corpo in fibra di carbonio della T.33 si presenta con linee eleganti, ben proporzionate e con un'ossessiva cura dei dettagli. Questa scelta consente di ottenere una straordinaria agilità e la massima sicurezza per gli occupanti.
Ogni proprietario può collaborare con il team di design per personalizzare la propria T.33. Gli interni sono incentrati sul conducente che può avvalersi delle di Apple Carplay e Android auto, di serie, mentre il contagiri è analogico, come gli altri comandi.
News Correlate

777 Motors: primi passi per la nuova Factory 777 Motors: primi passi per la nuova Factory
Sette esemplari per il primo modello

Rimac Nevera elettrizza il Monterey Car Week Rimac Nevera elettrizza il Monterey Car Week
La hypercar elettrica si prepara ad un tour negli States

Kimera EVO37: è l´ora del reveal Kimera EVO37: è l´ora del reveal
Stile retro e carattere moderno per la nuova sportiva

Kimera Automobili: partito il countdown Kimera Automobili: partito il countdown
Attenzione puntata al nuovo modello EV037

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2021 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010