Notizie
Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey
22/08/2022
di Grazia Dragone
Il brand presenta un elettrizzante prototipo

L’evento Monterey Car Week, uno dei raduni più importanti al mondo per gli appassionati delle quattro ruote, rappresenta la cornice ideale per il debutto ufficiale di questo concept che supera i confini del design e della tecnologia firmati Acura.
“L'Acura Precision EV Concept è uno studio che indicherà la direzione dei futuri prodotti Acura nell'era elettrificata, tra cui il nostro primo SUV completamente elettrico nel 2024â€, ha dichiarato Emile Korkor, Vice presidente aggiunto di Acura National Sales.
Elegante ed armonioso, il suv trae riferimenti di stile dalle lussuose barche a motore italiane, proponendo una silhouette espressiva, atletica, esaltata dalla tonalità Double Apex Blue con finitura opaca.
Il design degli interni offre un’esperienza immersiva che coinvolge i sensi del conducente e presenta un abitacolo ispirato alle auto da corsa di Formula 1 con una posizione di guida bassa e un volante a due impugnature. Troviamo, inoltre, la prossima generazione di Acura HMI con un display intuitivo e funzionale.
News Correlate
Mulliner Batur: limited edition a Monterey
La nuova, esclusiva, coupè schiude una nuova era
Bentley celebra 103 anni di storia alla Monterey Car Week
Il brand icona del lusso sarà presente con ben 103 vetture
Kimera alla conquista degli States
La prima EVO37 americana parteciperà al Monterey Car Week
Pagani in vetrina a Monterey
Debutta in terra americana la nuova Huayra R