☰
Automania.it

Notizie

Lamborghini: special edition alla Milano Design Week


18/04/2023
di Grazia Dragone

Il brand festeggia il 60esimo anniversario

Lamborghini: special edition alla Milano Design Week
Lamborghini celebra l’importante anniversario dei suoi 60 anni di vita produttiva e lo fa realizzando un’edizione limitata. Lo speciale allestimento è riservato ai modelli Huracán STO, Huracán Tecnica e Huracán EVO Spyder, e sarà presentato il 21 aprile prossimo durante un evento nell’ambito della Milano Design Week.

Ogni modello sarà disponibile in 60 esemplari e proposto in due varianti. Per enfatizzare l’esclusività della serie speciale, ogni auto avrà una targhetta a vista in carbonio e un logo 60 verniciato su portiere e ricamato sui sedili.

Partiamo da Huracán STO, Super Trofeo Omologata. La 60 Anniversario Edition è offerta in due versioni, una caratterizzata da tonalità blu, con la carrozzeria in Blu Aegeus. La seconda versione, invece, ha una livrea in Grigio Telesto e Nero Noctis combinata al carbonio a vista. Entrambe presentano il logo del 60° anniversario ricamato sul sedile e sono equipaggiate con cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici in finitura nero opaco.

Per quanto riguarda Huracán Tecnica, anche in questo caso i 60 esemplari sono configurati in due versioni, ma di ispirazione racing.
La prima presenta una carrozzeria in Grigio Telesto su cui spiccano dettagli in Nero Noctis e Rosso Mars; mentre la seconda propone una carrozzeria Bianco Asopo abbinata a linee in Verde Viper. Entrambe le versioni montano cerchi Damiso shiny black da 20 pollici e pinze freno ross.

Infine, la EVO Spyder è configurabile con carrozzeria Blu Le Mans e dettagli Bianco Isi a contrasto. In alternativa è disponibile la carrozzeria Verde Viper abbinata al Bianco Isi. Entrambe adottano cerchi Damiso shiny black da 20 pollici.
News Correlate

World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse
Presentata la sportiva Huracán STO SC 10° Anniversario

Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo
Debutto asiatico per l’inedita Aventador S Roadster presentata di recente a Francoforte

Sfilata Lamborghini Sfilata Lamborghini
50esimo anniversario Lamborghini, attraversata la Toscana e arrivo previsto a Roma in serata. Domani di nuovo verso nord

Lamborghini, parte il Grande Giro del 50esimo Anniversario Lamborghini, parte il Grande Giro del 50esimo Anniversario
Si parte da Milano l´8 maggio con ben 350 vetture partecipanti. Il Tour si conclude l´11 maggio a Sant´Agata Bolognese

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010