Notizie
Nel videogame di James Bond si guida la Aston Martin
19/07/2010
di Fabiana Muceli
In vendita ad autunno, avrà una trama avvincente, sequenze di guida e frenetici inseguimenti

Stavolta però il simulatore di guida è solo una delle tante parti del gioco: le immagini sono ad alta intensità cinematografica, la trama è avvincente. Scritta dal famoso sceneggiatore Bruce Feirstein, vi compaiono le sembianze e la voce di Daniel Craig, Judi Dench e Joss Stone, autrice della traccia musicale originale, dal titolo “I'll take it allâ€. Il giocatore si troverà immerso in uno scenario fatto di spie e intrighi, con l'obiettivo di risolvere una cospirazione internazionale durante il lungo viaggio da Atene ad Istanbul, a Monaco e a Bangkok. I momenti di azione, fatti di combattimenti e di scontri a fuoco, si alternano a epiche sequenze di guida e frenetici inseguimenti via mare e via terra, a bordo di motoscafi e Aston Martin. Ovviamente, sarà possibile utilizzare anche la tecnologia che solitamente James Bond impiega nei film.
Il videogioco di James Bond 007: Blood Stone è previsto nel prossimo autunno. Sarà disponibile nelle versioni per XBox 360, PlayStation 3, e PC. Una versione originale del gioco per Nintendo DS è attualmente in lavorazione.
News Correlate
Lambo V12 Vision Gran Turismo: reveal a Monte Carlo
La sportiva virtuale sarà disponibile su Playstation 4 dal 2020
McLaren Ultimate Vision Gran Turismo: presto su PlayStation 4
Uso esteso della fibra di carbonio e soluzioni aerodinamiche avanzate rendono la guida emozionante
Valentino Rossi the Game: arriva il gioco dedicato alla MotoGP
A partire dal 16 giugno arriva il nuovo videogame dedicato al motorsport e al campione di Tavullia
La Fiat che non ti aspetti
Dall’unione con Chrysler la Fiat ha tratto nuova linfa e nuove idee, questa vettura molto speciale è una manifestazione di questa nuova forza