Notizie
Esodo Ferragosto: traffico intenso ma scorrevole
14/08/2010
di Fabiana Muceli
Il bollettino di Viabilità Italia: traffico in prossimità delle località turistiche, domani i primi rientri in città

Solo alcuni punti nevralgici soffrono rallentamenti: sull'A9 Como-Brogeda, al confine, 4 km di coda in uscita dal'Italia; sull'A1, traffico intenso in direzione sud, ma rallentamenti e code sono segnalati solo nel tratto Modena Nord-Allacciamento A22; sull'A3, rallentamenti tra Salerno e Lagonegro in direzione sud; sull'A4, code alla barriera di Trieste-Lisert in uscita e sulla A14, rallentamenti e qualche coda in carreggiata sud tra Cesena Nord e Riccione, code anche tra Bitonto e Bari Nord e code di 6 km a Bari Nord in corrispondenza del casello.
Nelle prossime ore il traffico dovrebbe diminuire sensibilmente. Ma da domani pomeriggio sono attesi i primi rientri in città.
News Correlate
Per Ferragosto, caldo tropicale o temporali?
Alta Pressione africana inizia a diminuire. Arrivano anche i temporali. Bolettino del traffico nel weekend di Ferragosto
Esodo estivo: ecco le direttive ANAS
Il presidente di ANAS, Pietro Ciucci, illustra il piano di gestione per l’esodo estivo alle porte
Esodo estivo, partenze Ferragosto: week-end da bollino rosso
Atteso un notevole aumento del traffico sulla rete stradale e autostradale. Previsto il blocco dei mezzi pesanti
Esodo estivo: 222 euro in più per le spese dell´automobile
Ad incidere sul bilancio dei vacanzieri soprattutto il caro carburante e l´Rc Auto: le stime previste dal Codacons