Notizie
Motor Show 2010, Martina Stella a Bologna madrina del Salone
04/12/2010
di Michele Formichella
L´attrice special guest alla 35a edizione. Già svelate, intanto, alcune interessanti anteprime
Forse qualcuno non sa ancora, invece, che a fare da madrina a questa spettacolare edizione è stata chiamata una delle più promettenti attrici del panorama tricolore: quella Martina Stella che in passato già ha avuto qualcosa a che fare con il mondo delle auto. E ci fermiamo qui.
Fiorentina, ventiseienne da neanche una settimana, la biondissima Martina esordisce al cinema quasi 10 anni fa nel film 'L'ultimo bacio', di Gabriele Muccino (2001): un grandioso trampolino di lancio. Da allora infatti la sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione, fino ad arrivare a 'Ti presento un amico' (regia di Carlo Vanzina), proprio in questi giorni nelle sale.
Martina sarà al Salone dell'auto domani, domenica 5 dicembre, giornata che l'attrice dedicherà a giornalisti e fotografi, prima di salutare il pubblico del Motor Show passeggiando tra i diversi padiglioni.
E insieme a lei un pregevole tocco femminile allieterà la 35a edizione del Motor Show di Bologna anche grazie al Percorso Donna: un'iniziativa dedicata al rapporto tra le donne e i motori (ma al di fuori dei luoghi comuni).
Ford, ad esempio, ha stretto una partnership con la rivista Marie Claire e mette in palio un test drive d'eccezione a bordo di KA e Fiesta. Renault, invece, all'interno del Percorso Donna propone in anteprima nazionale la nuova Twingo Miss Sixty, city car in edizione limitata che celebra l'unione tra lifestyle e glamour.
Ma non finiscono qui le novità già trapelate della nuova edizione del Motor Show di Bologna: ancore dedicate al pubblico femminile saranno l'anteprima europea della Voleex di Great Wall e lo scooter elettrico a quattro ruote di Birò.
E sono già state svelate, infine, le prime immagini delle novità presenti al Salone: tra fiammanti Mercedes e Ferrari, spettacolari piccole (come Fiat 500 e le nuove DR), accattivanti Range Rover, e ...
Da oggi.
News Correlate
Nina Senicar: al Motor Show una madrina d´eccezione
La show girl di Novi Sad sarà presente nella giornata d´apertura al pubblico
My Special Car con Claudia Galanti madrina del Motor Show
Personalizzare e stupire sono le parole d’ordine del settore tuning