Notizie
Nuova Kia Pro_Cee´d, pronto il restyling per il Salone di Ginevra
29/12/2010
di Michele Formichella
Previsti il debutto internazionale in Svizzera a marzo e il lancio sul mercato europeo in primavera

Un futuro che si chiama Salone di Ginevra, fondamentale appuntamento del 2011 (dal 3 al 13 marzo) per le case produttrici di automobili di tutto il pianeta, che per arrivare al massimo a quell'appuntamento già in questi ultimi giorni prima del 2011 stanno definendo strategie, ultimando piani e rodando le ultime idee.
Come ha fatto, ad esempio, Kia Motors, che ha da poco annunciato il restyling della Kia Pro_Cee’d, restyling pensato appositamente per il prossimo Salone svizzero.
Le principali novità riguardano la fascia frontale, rinnovata e dalla linea più moderna come anche la griglia utilizzata dai nuovi modelli della casa coreana.
La nuova Kia Pro_Cee´d 2011 monta poi nuovi specchi retrovisori e nuovi paraurti, ma le novità non si limitano al restyling estetico, arrivando a coinvolgere anche la meccanica del futuro modello, che punterà su un nuovo motore dalle elevate prestazioni (sia versione benzina a quattro cilindri, da 126 CV, che diesel 1,6 litri common rail FAP da 115 CV) per far breccia nei gusti dei giovani cui la sportiva di casa Kia si rivolgerà .
Il debutto internazionale avverrà , come detto, nel corso del prossimo Salone di Ginevra, a marzo, mentre l'arrivo sul mercato dei paesi è previsto per la primavera 2011.
News Correlate
Kia Motors sempre più green
Il marchio ha messo in atto politiche volte a ridurre l’impatto ambientale ottenendo risultati interessanti
Kia Picanto LS, entry level per il mercato sudafricano
La vettura, compatta e dinamica, condivide alcune dotazioni con l’allestimento LX
Kia Picanto, la city car si rifà il trucco
Nuove dotazioni, look rinnovato e ancor più competitiva nel segmento A
Un look sempre più piccante per Kia Picanto
Ecco la presentazione della nuova city car coreana rinnovata in tutto il suo aspetto sempre più personale e accattivante