Toyota - Auto Toyota Land Cruiser V8 2012
Scopri la Toyota Land Cruiser V8 2012: Scheda Tecnica fuoristrada
1 2 3 4 5
Toyota Land Cruiser V8 2012 fuoristrada
13/02/2012
Cresce in dimensioni il paraurti anteriore ora dotato di fendinebbia integrati alle estremità . Rinnovata anche la calandra, che prevede l’inserimento di grandi listelli cromati, mentre il gruppo ottico anteriore include le luci diurne a LED (DRL) e i fari bi-xenon ad alta luminescenza (HD). Presenti anche gli indicatori di direzione a LED negli specchi retrovisori, gli inediti cerchi in lega da 18 e 20 pollici, i nuovi gruppi ottici posteriori e otto tonalità per la carrozzeria, tra le quali troviamo le inedite White Pearl, Attitude Black e Light Blue.
L’abitacolo introduce nuove finiture e colorazioni. Il quadro strumenti Optitron offre una retroilluminazione bianca con gradazioni turchese, e un ampio display TFT centrale a colori, collegabile al nuovo sistema di navigazione satellitare Toyota Touch Pro. I sedili anteriori sono dotati di memoria, di un sistema di climatizzazione calda e fredda, e di poggiatesta attivi contro il colpo di frusta, mentre i sedili posteriori possono scorrere in avanti di 90 mm.
Tra le unità debutta una versione rivista del turbodiesel da 32 valvole con doppio turbo a geometria variabile e intercooler. La potenza massima scende a 272 CV contro i precedenti 286. Il cambio disponibile è automatico sequenziale a 6 marce, dotato di riduttore.
Offerto in due allestimenti, Lounge e Style, Toyota Land Cruiser V8 è disponibile nelle concessionarie dal mese di febbraio 2012.