Notizie
Audi Q3, il listino prezzi italiano
10/05/2011
di Fabiana Muceli
Il piccolo SUV sarà prenotabile a partire da giugno e in commercio per il prossimo ottobre, ad un prezzo base di 30.600 euro

Gli acquirenti della nuova vettura potranno scegliere tra le 12 tinte della carrozzeria e le cinque per gli interni. In dotazione anche i cerchi in lega, da 16 a 19 pollici, mentre per il sistema infotainment fa la sua comparsa il display a colori da 7 pollici integrato sul cruscotto.
In optional sarà a disposizione il pacchetto Connectivity (Audi Music e navigatore insieme) oppure il navigatore 3D, connessione bluethooth e WLAN per navigare in internet. Tra i sistemi di sicurezza segnaliamo invece il sistema di controllo dell'angolo cieco, l'avviso del superamento di corsia e il controllo della dinamica di guida con tre stili differenti (comfort, auto o dynamic).
Il listino prezzi dell’Audi Q3 prevede un prezzo base di 30.600 euro per la 2.0 TDI da 140 CV dotata di cambio manuale e trazione anteriore, al momento non ancora ordinabile. Si partirà quindi dai 32.600 euro dell'Audi Q3 2.0 TFSI quattro da 170 CV con cambio manuale a 6 marce. Segue il secondo equipaggiamento a benzina, la 2.0 TFSI quattro S tronic da 211 CV ad un prezzo di 37.900 euro. Stesso prezzo per l'Audi Q3 2.0 TDI quattro S tronic da 177 CV e per la 2.0 TDI da 177 Cv.
News Correlate
Arriva il nuovo Suv dell’Audi
Con il modello Q3 la casa tedesca fa il suo ingresso nel mercato dei Premium con tutta l’esperienza dei segmenti superiori
Audi Q3, al via la prevendita italiana
Il listino prezzi: le motorizzazioni a benzina e diesel e gli allestimenti Advanced e Advanced Plus
E’ già partita in Spagna la produzione della nuova Audi Q3
Ad ospitare la produzione dell’Audi Q3 sarà lo stabilimento Seat di Martorell situato alle porte di Barcellona