Notizie
Ford svela la B-Max al Mobile World Congress di Barcellona
15/02/2012
di Fabiana Muceli
Attesa al Salone di Ginevra, la vettura verrà presentata in anticipo durante l´evento dedicato alla connettivitÃ
Ad annunciarlo Bill Ford, executive chairman di Ford Motor Company, mettendo in evidenza tutti i vantaggi di una delle auto compatte più evolute sul mercato, a detta della casa automobilistica. Stephen Odell, presidente e CEO di Ford Europa, ha inoltre dato risalto alla presentazione della B-Max durante l'evento, come segno di grande attenzione della Ford per smartphone, connessioni e applicazioni.
Non è la prima volta che la casa tedesca prova a legare l'immagine delle proprie vetture a quella della più alta tecnologia, essendo già stata presente al Consumer Electronics Show di Las Vegas e al Cebit di Hannover, occasione in cui fu presentata la Focus e la nuova piattaforma Sync.
Fra le novità destinate al Mobile World Congress, il sistema Easy Access Door System, con porte anteriori incernierate e porte posteriori con tanto di assenza dei montanti centrali, integrati all'interno delle portiere stesse. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la B-Max che aprirà le danze a Barcellona sarà equipaggiata con il nuovo EcoBoost 1.0 a benzina e con il diesel TDCi 1.6.
News Correlate
Ford B-Max: il listino italiano
Prezzi competitivi ed un tour che visiterà il Belpaese caratterizzano la fase di prelancio, prevista fino al 5 settembre
Ford B-Max, presentazione ufficiale al Mobile World Congress
Durante l´evento di Barcellona anteprima assoluta per la vettura dotata di sistema SYNC
Ford B-Max al Salone di Ginevra 2012
Le nuove immagini della monovolume compatta, pronta per il debutto sul mercato europeo entro l´anno
Ford presenta il nuovissimo B-Max
Al prossimo Salone dell´auto di Ginevra farà il suo debutto ufficiale il nuovo monovolume compatto di Ford, e si chiamerà B-max