Notizie
Volkswagen, in vetrina a Parigi
25/09/2012
di Irene Masoni
Ventidue modelli in un ambiente stupefacente, protagonista assoluta la settima generazione di Volkswagen Golf
Come afferma lo stesso Giovanni Petrosino, a capo della divisione Marketing di Volksawagen, l’ambientazione che circonda le auto richiamerà in grande parte le campagne promozionali relative alla nuova Golf. E, per aumentare la spettacolarità di questa esposizione, a conclusione del ‘percorso’ di visita all’interno dello stand vi sarà la proiezione di un suntuoso film la cui protagonista sarà proprio la Volkswagen Golf.
Ad arricchire lo stand, e soprattutto ad incrementarne l'attrattiva, ci saranno due zone in cui dominerà l'alta tecnologia. A disposizione dei visitatori l' 'innovation cell' che permetterà di introdurre i visitatori all'interno della sostenibilità , delle tecnologie e le innovazioni di casa Volkswagen.
Per quanto riguarda l'architettura dello stand sarà tutta ispirata alle linee della nuova Volkswagen Golf come tiene, anche in questo caso, a sottolineare Perosino: «E’ stato il design classico e allo stesso tempo da icona ad ispirare il disegno architettonico del nuovo stand». Il Volkswagen Hyperdrive, un allestimento in grande stile per valorizzare i veri prodotti della casa automobilistica, quasi tremila metri quadri di esposizione ed oltre nove mesi di progettazione per mostrare al meglio i ventidue modelli scelti da Volkswagen per Parigi.
News Correlate
Nuova Golf: 50 anni di successi
La nuova serie celebra la bestseller di Wolfsburg
Volkswagen Golf R 20 Years: limited da collezione
La versione speciale arriverà presto negli showroom
Volkswagen Golf: evergreen dalla lunga vita
La vettura è la più venduta della gamma di Wolfsburg
Volkswagen: arriva la Golf MY2017
Tutte le versioni della gamma presentano un rinnovato design e nuove dotazioni tecnologiche