Toyota - Auto Toyota C-HR
Scopri la Toyota C-HR: Scheda Tecnica suv
1 2 3
Toyota C-HR suv
14/10/2016
La sicurezza è un aspetto importante come dimostra l’offerta del Toyota Safety Sense Plus, la nuova gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni e che include il sistema Pre-collisione, l’Avviso di Superamento Corsia, il Riconoscimento della Segnaletica Stradale e il sistema di Abbaglianti Automatici, oltre alla funzione di Rilevamento Pedoni e al Cruise Control adattivo.
Tre gli allestimenti presenti in catalogo: Active, Style, Lounge a cui si aggiunge la versione Business, dedicata alle flotte aziendali. Sono offerti già dalla versione Active i cerchi in lega da 17 pollici, clima Bi-Zona, volante in pelle, fari Bi-alogeni, retrovisori riscaldabili, telecamera posteriore, assistenza alla partenza in salita (HAC), 9 airbag, controllo della Trazione, sistema di Monitoraggio pressione pneumatici.
Il nuovo C-HR è disponibile in due motorizzazioni. La versione Full Hybrid è stata realizzata per offrire il massimo del comfort e del piacere di guida.
Dotata di tecnologia ibrida di ultima generazione, la stessa in uso sulla Prius IV, è in grado di offrire emissioni di soli 86g/km e consumi pari a 3,8l/100 km nel ciclo combinato, con una potenza di 90 kW/122 CV e un’efficienza termica del 40 %. Nella gamma delle unità è proposto il motore 1.2l turbo benzina da 116 CV/85 kW, abbinato a un automatico a variazione continua disponibile con trazione anteriore e integrale.la commercializzazione parte dal 1 ottobre 2016.