☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Fine Comfort Ride

Scopri la Toyota Fine Comfort Ride: Scheda Tecnica prototipo
Toyota Fine Comfort Ride
       1   2   3   

Toyota Fine Comfort Ride prototipo

02/04/2018
Toyota Toyota Fine Comfort Ride è un prototipo dotato di celle a combustibile (FCV) che rappresenta una soluzione ecologica alla mobilità del futuro. Il veicolo assicura una straordinaria autonomia con tempi di rifornimento di soli tre minuti. Il design si ispira alle forme di un diamante e mostra un posteriore più stretto rispetto all’anteriore e alla parte centrale più ampi, per massimizzarelo spazio a favore della seconda fila di sedili.

Le ruote, posizionate agli angoli estremi della vettura, insieme al rivestimento per il sottoscocca aiutano a mantenere una stabilità e una silenziosità tipiche di una vettura Premium. Le funzioni dell’Agent e il display touch sono posizionati attorno al conducente e ai sedili dei passeggeri.

Le sedute offrono diverse possibilità di regolazione, mentre i display consentono agli occupanti di accedere alle informazioni. Toyota Fine-Comfort Ride garantisce una guida fluida e silenziosa, grazie all’energia elettrica prodotta dall’idrogeno e vanta un’autonomia di circa 1.000 km.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010