☰
Automania.it

Notizie

Ecoincentivi: Renault proroga fino al 17 gennaio


30/12/2009
di Grazia Dragone

Continua la campagna per gli automobilisti che intendono passare alla gamma Renault eco2

Ecoincentivi: Renault proroga fino al 17 gennaio
Il costruttore francese proroga fino al 17 gennaio gli ecoincentivi, in attesa delle decisioni che saranno prese dal governo, che appare indirizzato su un parziale rinnovo dei benefici fiscali nel 2010.

Sarà così possibile ancora per qualche giorno passare alla gamma Renault eco2 acquistando uno dei modelli disponibili allo stesso prezzo del 2009, come New Mégane, berlina equipaggiata con motore 1.5 dCi da 110 CV, climatizzatore, ESP, radio CD MP3, ESP, cerchi in lega e filtro antiparticolato a soli 15.750 euro.

Con questa campagna desideriamo continuare a dedicare ai nostri clienti la stessa attenzione particolare che abbiamo manifestato loro all'inizio dell'anno in corso, ha dichiarato Jacques Bousquet, Direttore Generale di Renault Italia.

La gamma Eco2 comprende vetture con meno di 140 g/km di CO2, ecoccompatibili ed economiche, sulle quali possono essere conteggiati l’incentivo rottamazione e la decurtazione dovuta al basso impatto ambientale.

Fotogallery

Ancora più potente e stilisticamente più aggressivo, Nissan Juke R 2.0 si prepara al debutto mondiale al Festival of Speed di Goodwood, presso lo stand Nissan, ma anche in pista.
Sviluppato a partire dalla Juke lanciata nel 2014 e rinnovata con nuove caratteristiche di design , ma non solo, JukeR 2.0 eroga fino a 600 CV.
In dettaglio, il veicolo si distingue per la nuova forma dei gruppi ottici, con luci e lampadine al LED. Il paraurti anteriore è stato rivisitato completamente sia nel design che a livello funzionale.
Spiccano inoltre, i parafanghi anteriori in acciaio, i passaruota anteriori e posteriori realizzati in pezzi di carbonio amalgamati con il paraurti e i disegni del battitacco. Il cofano integra i condotti di raffreddamento del motore in carbonio.
Lusso ed esclusività saranno schierati in un parterre imperdibile per gli amanti delle auto sportive, che si ritrovano ogni anno a Pebble Beach, il cui Concorso d’Eleganza brilla nel caldo cielo estivo della California.
Per l’edizione 2014, il brand del lusso Bugatti ci permetterà di poter ammirare tutte e sei le special edition appartenenti alla serie Les Légendes de Bugatti, che proprio a Pebble Beach presenterà il suo ultimo modello.
L’ultima vettura celebra il fondatore, Ettore Bugatti e si ispira direttamente al modello storico Type 41 Royale.
Il design della vettura si ispira alla Tipo 41 Royale del 1932 e presenta la parte anteriore in alluminio lucidato a mano e rifinito con un rivestimento trasparente.La parte posteriore della carrozzeria è, invece, in fibra di carbonio blu.
News Correlate

Fiat riparte con la rottamazione Fiat riparte con la rottamazione
Una offerta valida fino al 31 gennaio per l´acquisto di nuovi veicoli Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional

Arrivano gli incentivi per le auto elettriche Arrivano gli incentivi per le auto elettriche
Dall’inizio del 2013 saranno a disposizione 420 milioni di euro che potrebbero fare aumentare le vendite di 25-30 volte nel giro di pochi anni

Fitch: poco utili gli incentivi alla rottamazione Fitch: poco utili gli incentivi alla rottamazione
L’agenzia di rating ritiene gli incentivi alla rottamazione uno strumento utile solo nel breve periodo. Gli Stati devono optare per soluzioni di diverso tipo

Italia indietro sulle auto elettriche Italia indietro sulle auto elettriche
Il rapporto Ev City Casebook, appena pubblicato dalla International Energy Agency, ignora il nostro Paese perché in pratica non fa quasi nulla

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010