☰
Automania.it

News Abbinata: Les Légendes de Bugatti, ultimo atto a Pebble Beach

Fotogallery

Bugatti - Per l’edizione 2014, il brand del lusso Bugatti ci permetterà di poter ammirare tutte e sei le special edition appartenenti alla serie Les Légendes de Bugatti, che proprio a Pebble Beach presenterà il suo ultimo modello.  width=
Bugatti Veyron Ettore Bugatti - Per l’edizione 2014, il brand del lusso Bugatti ci permetterà di poter ammirare tutte e sei le special edition appartenenti alla serie Les Légendes de Bugatti, che proprio a Pebble Beach presenterà il suo ultimo modello.
Lusso ed esclusività saranno schierati in un parterre imperdibile per gli amanti delle auto sportive, che si ritrovano ogni anno a Pebble Beach, il cui Concorso d’Eleganza brilla nel caldo cielo estivo della California. Per l’edizione 2014, il brand del lusso Bugatti ci permetterà di poter ammirare tutte e sei le special edition appartenenti alla serie Les Légendes de Bugatti, che proprio a Pebble Beach presenterà il suo ultimo modello. L’ultima vettura celebra il fondatore, Ettore Bugatti e si ispira direttamente al modello storico Type 41 Royale. Il design della vettura si ispira alla Tipo 41 Royale del 1932 e presenta la parte anteriore in alluminio lucidato a mano e rifinito con un rivestimento trasparente.La parte posteriore della carrozzeria è, invece, in fibra di carbonio blu.
Come le precedenti cinque esclusive versioni, anche in questo caso i modelli in produzione saranno soltanto tre, proposti al prezzo esclusivo di 2.350.000 di euro. A bordo, la vettura adotta per la prima volta nella storia della Bugatti, un rivestimento in due differenti tipologie di pelli. La Bugatti Legend Ettore Bugatti è stata sviluppata a partire dalla versione Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse, come tutte le altre della serie. I cerchi diamantati sono stati sviluppati appositamente per questo veicolo e adottano colori coordinati con il rivestimento.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010