☰
Automania.it

Notizie

GMC Terrain, reveal al NY Auto Show


02/04/2015
di Grazia Dragone

Sviluppato a partire dalla piattaforma Theta di General Motors, il veicolo offre interessanti novità in fatto di stile

GMC Terrain, reveal al NY Auto Show
[ New York ] -

Speciale New York Auto Show 2015

Sarà commercializzato a partire dall’autunno 2015, il restyling del suv GMC Terrain, presentato in questi giorni al Salone di New York. Sviluppato a partire dalla piattaforma Theta di General Motors, il veicolo offre interessanti novità in fatto di stile.

Si notano i nuovi paraurti (anteriore e posteriore) con rifiniti con nuove cromature, la griglia dal nuovo design, cofano motore stilisticamente aggiornato, luci diurne a Led, nuovi cerchi da 18 pollici.
Anche a bordo troviamo interessanti novità. Qui spicca la nuova console centrale con grafica aggiornata, nuovi rivestimenti per gli allestimenti SL e SLE, nuove rifiniture in pelle per la versione SLT, nuovo comando cambio cromato, Blind Side Zone Alert e Cross Traffic Alert e due nuove tinte per la carrozzeria (White Frost Tricoat e Crimson Red Tintcoat).
L'abitacolo, offre anche l'esclusivo sistema modulare GM MultiFlex per i sedili posteriori.

GMC Terrain 2016 è equipaggiato con due motorizzazioni: il propulsore 2.4 Ecotec a iniezione diretta e il motore 3.6 V6, sempre a iniezione diretta dalla potenza di 301 CV e 369 Nm di coppia massima.
Di serie sono disponbili, infine, il sistema Gmc IntelliLink con OnStar, WiFi hotspot e connettività 4G Lte, il portellone ad apertura programmata e memorizzata con funzione memory, Side Blind Zone Alert, Rear Cross Traffic Alert, Rear Park Assist, Forward Collision Alert e Lane Departure Warning.
News Correlate

Ram 1500 REV: reveal al Salone di New York Ram 1500 REV: reveal al Salone di New York
Il veicolo full-size assicura un´ampia autonomia

Nissan GT-R: a New York festeggia 50 anni Nissan GT-R: a New York festeggia 50 anni
Il modello si propone in una veste stilistica e dinamica inedita e celebrativa

Mercedes GLC Coupè, premiere al NY Auto Show Mercedes GLC Coupè, premiere al NY Auto Show
Elegante come una coupè e versatile come un suv, ecco il nuovo modello della gamma tedesca

Apre il New York International Auto Show Apre il New York International Auto Show
Una delle più importanti kermesse del settore automobilistico sarà aperta da oggi al 3 aprile. Tante le anteprime mondiali. In particolare suv e pick up

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010