Notizie
Abarth 500, nuova evoluzione che conquista
23/05/2016
Nuovi allestimenti per la nuova Abarth 595. Ritorna il design inconfondibile Made in Italy

Nata dalla mente creativa della casa automobilistica italiana, il nuovo modello Abarth 595 è una vettura compatta, leggera, agile e soprattutto ineguagliabile in termini di configurabilità ed elaborazione. Il modello sarà disponibile anche in versione berlina o cabrio e sono previsti tre allestimenti: Abarth 595, 595 Turismo e 595 Competizione con altrettanti livelli di potenza, che permettono di soddisfare clienti sempre più esigenti e preparati. La nuova Abarth, infatti, monta l’eccellente motore 1.4 T-Jet da 180 CV omologato Euro 6 che può essere abbinato ad un cambio manuale a sei marce o ad un cambio sequenziale robotizzato marchiato Abarth.
Con Abarth 595 si rinnova quindi, la gamma delle vetture del brand, che continua a rappresentare un esempio unico di sportività , dinamicità e stile grazie al carattere inconfondibile delle sue produzioni che possono contare, come sempre, su di un comparto meccanico di altissimo livello. La nuova Abarth 595 sarà disponibile in Italia con un prezzo di listino che partirà da circa 25.350 Euro, relativo alla versione berlina. Le prestazioni, inutile sottolinearlo, sono incredibili ed esaltano al meglio il carattere sportivo della vettura.
Distintiva ma accessibile, la versione Abarth 595 rappresenta una nuova risorsa per un brand che, di anno in anno, si conferma sinonimo di sportività , stile e prestazioni, caratteristiche necessarie a garantire il divertimento e il piacere di guida tipico di tutte le vetture dello Scorpione.
Fotogallery
![]() |
![]() |
Abarth 500e: lo Scorpione in tour
Reveal itinerante per la nuova vettura della gamma
Abarth: lo Scorpione punge con due inedite serie speciali
Si rafforza la partnership con Yamaha
Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra
Quattro versioni customizzate della 695 e la nuova Punto Supersport debuttano nello stand deicato allo Scorpione
Abarth 500, le prime immagini ufficiali
Il debutto della piccola utilitaria sportiva negli Stati Uniti è previsto per il Salone di Los Angeles 2011