☰
Automania.it

Notizie

Volkswagen T-Roc: il crossover alla conquista del mercato


27/12/2017
di Grazia Dragone

Proposta a partire da 21.900 euro, la vettura ha un ricco equipaggiamento

Volkswagen T-Roc: il crossover alla conquista del mercato
Il lancio del nuovo Volkswagen T-Roc è programmato per gennaio 2018 e grazie alla sua unicità e alle caratteristiche distintive si configura già come un punto di riferimento per la sua categoria.

Audace nello stile e nelle forme, il veicolo presenta una livrea bicolore e un ricco carnet di dotazioni dedicato alla sicurezza, fiore all’occhiello dell’equipaggiamento, che le ha consentito di ottenere il punteggio massimo di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

Il crossover compatto della Volkswagen offre i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e connettività. Nel catalogo è compreso il sistema Composition Media con display da 8 pollici rivestito in vetro, l‘App-Connect, il cruise control adattivo ACC, il Front Assist e il Lane Assist. A questi si aggiungono elementi come i fari Full LED e la strumentazione digitale Active Info Display di nuova generazione.

La Volkswagen T-Roc è proposta a partire da 21.900 Euro, nella versione 1.0 TSI 115 CV Style.
La gamma italiana è disponibile in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi offerti con una dotazione di serie completa e da una vasta possibilità di personalizzazione.

Al lancio, in Italia sono disponibili tre motori: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, abbinabili alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV offerto con trazione integrale 4MOTION. Quest’ultima unità può essere accoppiata al cambio manuale a 6 rapporti al cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.
News Correlate

Volkswagen Taigo arriva negli showroom Volkswagen Taigo arriva negli showroom
Programmato un Porte Aperte il 19 e 20 febbraio

Volkswagen Taigo: il nuovo suv di Wolfsburg Volkswagen Taigo: il nuovo suv di Wolfsburg
Il reveal ufficiale è programmato per il 29 luglio

Volkswagen Tiguan: the new generation Volkswagen Tiguan: the new generation
Rinnovato e più evoluto il suv offre più contenuti tecnologici

Volkswagen T-Roc, lasciati aggredire dal «look black» Volkswagen T-Roc, lasciati aggredire dal «look black»
Una panoramica al mercato delle auto. T-Roc con potente motore da 300 CV e trazione a 4Motion

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010