☰
Automania.it

Notizie

Peugeot Rifter: la nuova evoluzione del multispazio


24/08/2018
di Grazia Dragone

Il nuovo veicolo strizza l´occhio al mondo dei suv

Peugeot Rifter: la nuova evoluzione del multispazio
Veicolo totalmenet inedito, la Peugeot Rifter ridisegna i canoni del multispazio, puntando sull’innovazione e su caratteristiche nuove per la sua categoria. Più orientato verso il segmento dei suv, questo veicolo è la risposta per chi ricerca emozioni alla guida anche nel quotidiano.

Spazio, versatilità, ma non solo, la Peugeot Rifter sfoggia forme inedite, riuscendo a coniugare robustezza ed eleganza, perfettamente in linea con il linguaggio del costruttore, ammiccando allo stile del suv, genere molto richiesto attualmente dal mercato.
Rifter è proprio questo un multispazio con vocazione da suv, ma che propone volume, robustezza, modularità e compattezza tipici di un multispazio. Le proporzioni dei volumi sono state studiate per conferire presenza su strada.

Il frontale esibisce il logo del Leone al centro della calandra verticale, la firma luminosa a LED è posta al centro dei proiettori. Il profilo laterale presenta proporzioni equilibrate, armoniose: cofano corto e orizzontale, elevata luce a terra e sbalzi anteriore e posteriore ridotti.
Le barre del tetto ampliano la capacità di trasporto e conferiscono una connotazione caratteristica al modello. L’ampio portellone consente di accedere ad bagagliaio capiente e generoso.

Interessante l’allestimento GT Line, che ne esalta stile e carattere, grazie a dettagli specifici e curati come, ad esempio, i cerchi in lega 17 pollici diamantati Aoraki e da monogrammi GT Line ad effetto ramato.
News Correlate

Hyundai Staria: versatile e innovativo Hyundai Staria: versatile e innovativo
Il nuovo Van Hyundai arriva in Italia, per conquistare il Bel Paese

Fiat Doblò: più green con la versione elettrica Fiat Doblò: più green con la versione elettrica
Aumenta il comfort per le esigenze professionali

Toyota: cresce la gamma Electric Toyota: cresce la gamma Electric
Le nuove proposte per la mobilità Professional sono versatili e Green

Ford E-Transit: va in scena l´elettrico Ford E-Transit: va in scena l´elettrico
Arriva il primo veicolo commerciale elettrico dell´Ovale Blu

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010