Automania.it

Notizie

Pebble Beach 2022: Aston Martin presenta due novità


02/08/2022
di Grazia Dragone

Countdown iniziato per l´esclusivo Concours d´Elegance

Pebble Beach 2022: Aston Martin presenta due novità
Mancano pochi giorni all’appuntamento con l’evento Concours d'Elegance di Pebble Beach, rendez-vous che accoglierà i tanti appassionati del mondo a quattro ruote.
Il parterre sarà arricchito dalla presenza di Aston Martin che presenterà due modelli inediti insieme ai modelli storici e iconici della gamma, attirando i riflettori di questo privilegiato parterre.

Per celebrare il decimo anniversario del servizio su misura Q by Aston Martin, sarà esposto un modello speciale che racchiude in sé tutta l’anima del mondo delle corse e omaggia i successi ottenuti durante la 24 Ore di Le Mans.
Aston Martin condividerà, inoltre, gli aggiornamenti introdotti sulla supercar Valhalla, il cui abitacolo è incentrato sul guidatore. I potenziali acquirenti potranno provare la sua ergonomia ispirata alla F1.

Limitato a 999 esemplari, Valhalla regala prestazioni intense e un'esperienza di guida unica. Equipaggiata con un motore V8 twin-turbo a benzina con albero motore piatto, supportato da due motori elettrici, la vettura assicura grazie ai 950 CV erogati un tempo di accelerazione da fermo a 100 km/h in 2,5 secondi e una velocità massima di 350 km/h.
L'Aston Martin Club 1913 presenterà anche il suv di lusso DBX707, il più veloce e potente mai realizzato.

Renato Bisignani, Head of Global Marketing and Communications di Aston Martin, ha dichiarato: “Il Pebble Beach Concours d'Elegance, uno dei più importanti eventi di lusso al mondo, è un'importante opportunità per Aston Martin di entrare in contatto con i nostri clienti fedeli e mostrare la nostra ultima offerta di prodotti. Non vediamo l'ora di celebrare la nuova era delle prestazioni di Aston Martin a Pebble Beach e di mostrare i nostri iconici modelli ultra-lusso, tra cui un debutto mondiale di un nuovo modello emozionante e il debutto pubblico di un'altra entusiasmante aggiunta al nostro portfolio ” .
News Correlate

Monterey Car Week 2025, sfila il glamour delle vetture senza tempo Automania Answares Monterey Car Week 2025, sfila il glamour delle vetture senza tempo
Sulla costa Californiana, passato e futuro si sfidano in un evento unico al mondo dall’ 8 al 17 Agosto

Touring Superleggera: debutta la sportiva Veloce12 Touring Superleggera: debutta la sportiva Veloce12
Il modello è stato presentato durante il Monterey Car Week 2024

Acura: le concept premiere del Monterey Car Week Acura: le concept premiere del Monterey Car Week
Il brand mostra il suo sguardo verso il futuro

Bentley al Monterey Car Week 2024 Bentley al Monterey Car Week 2024
Debutta una speciale Continental GT Speed realizzata da Mulliner

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010