Notizie
Lamborghini: special edition alla Milano Design Week
18/04/2023
di Grazia Dragone
Il brand festeggia il 60esimo anniversario

Ogni modello sarà disponibile in 60 esemplari e proposto in due varianti. Per enfatizzare l’esclusività della serie speciale, ogni auto avrà una targhetta a vista in carbonio e un logo 60 verniciato su portiere e ricamato sui sedili.
Partiamo da Huracán STO, Super Trofeo Omologata. La 60 Anniversario Edition è offerta in due versioni, una caratterizzata da tonalità blu, con la carrozzeria in Blu Aegeus. La seconda versione, invece, ha una livrea in Grigio Telesto e Nero Noctis combinata al carbonio a vista. Entrambe presentano il logo del 60° anniversario ricamato sul sedile e sono equipaggiate con cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici in finitura nero opaco.
Per quanto riguarda Huracán Tecnica, anche in questo caso i 60 esemplari sono configurati in due versioni, ma di ispirazione racing.
La prima presenta una carrozzeria in Grigio Telesto su cui spiccano dettagli in Nero Noctis e Rosso Mars; mentre la seconda propone una carrozzeria Bianco Asopo abbinata a linee in Verde Viper. Entrambe le versioni montano cerchi Damiso shiny black da 20 pollici e pinze freno ross.
Infine, la EVO Spyder è configurabile con carrozzeria Blu Le Mans e dettagli Bianco Isi a contrasto. In alternativa è disponibile la carrozzeria Verde Viper abbinata al Bianco Isi. Entrambe adottano cerchi Damiso shiny black da 20 pollici.
News Correlate
World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse
Presentata la sportiva Huracán STO SC 10° Anniversario
Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo
Debutto asiatico per l’inedita Aventador S Roadster presentata di recente a Francoforte
Sfilata Lamborghini
50esimo anniversario Lamborghini, attraversata la Toscana e arrivo previsto a Roma in serata. Domani di nuovo verso nord
Lamborghini, parte il Grande Giro del 50esimo Anniversario
Si parte da Milano l´8 maggio con ben 350 vetture partecipanti. Il Tour si conclude l´11 maggio a Sant´Agata Bolognese