Notizie
Enyaq Coupé Respectline: Skoda celebra l´inclusivitÃ
08/06/2023
di Grazia Dragone
La vettura è una off dal grande impatto cromatico

La Skoda Enyaq Coupé Respectline, esemplare unico sviluppato da un team di vari collaboratori e reparti, sarà presentato in veste ufficiale durante l’evento Open Air dell'Orchestra Filarmonica Ceca il 21 giugno prossimo. Sarà , inoltre, presente al Pride Business Forum e al Prague Pride Festival e in altre kermesse anche di carattere internazionale.
Il team che ha realizzato questo speciale modello è composto da persone provenienti da diversi reparti tra cui Sviluppo Tecnico, Produzione e Persone e Cultura, coinvolti con il coordinamento del team di Comunicazione.
La base di partenza è una Enyaq Coupé di serie, arricchita da cromie intense, un mosaico di tinte che a partire dal bianco vede sovrapposti elementi colorati, per creare diverse sfumature, proprio come quelle che la vita offre. Le tonalità dell'arcobaleno sono presenti anche nella calandra Crystal Face.
I fari con tecnologia Matrix-LED e le luci posteriori in tecnologia LED creano un ammaliante effetto di benvenuto. Il logo Respectline è presente sugli esterni e all’interno della vettura, sui sedili o sul volante, dove è stato incastonato un cristallo inciso.
Worthersee 2018: in anteprima la Golf GTI TCR
Ispirata al modello da corsa, la vettura sarà lanciata sulle strade a fine 2018
Skoda FUNstar, la concept verrà presentata al Wörthersee 2015
Sviluppata dagli studenti della Skoda Academy, la vettura è un esercizio di stile realizzato a partire dal modello Fabia
Volkswagen GTI Roadster, protagonista al Wörthersee Tour 2014
La vettura, disegnata per un video game, diventa un’auto vera e propria abbandonando le vesti di virtual car
Audi A3 clubsport quattro concept, show car per il Wörthersee Meeting
Dal 28 al 31 maggio prossimi, appuntamento in Carinzia, a Reifnitz, con il grande raduno dedicato al tuning